Vivo V15Pro ufficiale, con Snapdragon 675 e tripla fotocamera

0
fonte: .xda-developers

Finalmente è apparso nel web lo smartphone top di gamma dal nome di Vivo V15Pro, disponibile alla vendita con delle ottime specifiche tecniche a partire dalla presenza del processore Snapdragon 675 di Qualcomm, ed un comparto fotografico che comprende una tripla fotocamera di alto livello.

Vivo V15Pro: Specifiche tecniche

Uno dei smartphone di medio-gamma del mercato attuale è il nuovo e potente Vivo V15Pro, presentato in questi giorni con delle ottime specifiche tecniche ed un buon comparto fotografico.

Al suo interno troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 675 che offre prestazioni intermedie, dotato di un display di tipo Super AMOLED, quasi privo di cornici grazie alla fotocamera frontale pop-up, e di una tripla fotocamera posteriore avente un sensore da 48 megapixel e il nuovo scanner per impronte digitali in-display.

fonte: 91Mobiles

Il comparto fotografico è davvero di alto livello e comprende una fotocamera frontale a scomparsa avente un sensore da 32 megapixel e una fotocamera primaria da 48 megapixel che sfrutta la nuova tecnologia Pixel Binning per produrre ottimi scatti da 12 megapixel anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Il display FHD + Super AMOLED è da 6,39 pollici di diagonale con un rapporto schermo-corpo di 91,64 mentre sul lato destro trova posto il classico pulsante smart che lancerà Jovi, l’assistente di Vivo.

Hardware

Davvero niente male il comparto hardware che comprende la CPU Qualcomm Snapdragon 675, affiancato da 6/8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interno.

Inoltre è presenta anche uno scanner per impronte digitali in-display ottico di quinta generazione, che risulta il 25% più veloce dei sensori di quarta generazione., mentre la ricarica rapida a doppio chipset da 22,5 W è in grado di caricare la batteria da 3.700 mAh abbastanza velocemente rispetto ai device di ultima generazione.

Come software troviamo l’interfaccia Funtouch OS 9 basata sul classico sistema oeprativo di proprietà Google (Android 9 Pie) che include la funzionalità di Game Mode 5.0.

Disponibilità e Prezzi di vendita

Il nuovo e potente smartphone Vivo V15Pro sarà disponibile a livello internazionale nelle due colorazioni principali Topaz Blue e Ruby Red, ad un prezzo di listino ufficiale di 28.990 rupie – ovvero circa 360 euro al cambio attuale per quanto riguarda il modello da 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS