Vodafone Happy Friday e Christmas Pack: le nuove promozioni del momento

0

Happy Friday è la nuova offerta promozionale del momento resa ufficiale dal noto gestore di telefonia mobile Vodafone, che ha deciso di regalare 2 film della Disney su CHILI e tantissimi premi dall’1 al 6 Gennaio del nuovo anno.

Vodafone Happy Friday: 2 film Disney su CHILI gratis

Ogni Venerdì arriva “Happy Friday” di Vodafone riservata a tutti i suoi clienti, dove sarà possibile richiedere una Gift Card dal valore di 10 euro per noleggiare due film Disney sulla piattaforma Chili.com. Per usufruire di tale sconto sarà necessario attivarlo sul proprio account Chili entro sabato 5 gennaio 2019 ed i 10 euro BONUS possono essere utilizzati entro e non oltre il 6 Gennaio del nuovo anno.

Per partecipare è necessario iscriversi al programma attraverso l’app My Vodafone o direttamente dal sito web in modo del tutto gratuito, oppure chiamando il numero 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone autorizzati.

Ma le novità non finiscono qui. Il colosso Vodafone Italia ha lanciato anche una nuova iniziativa rivolta a tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy che dall’1 al 6 gennaio potranno richiedere ogni giorno, in modo del tutto gratuito, un  fantastico regalo a loro riservato. Una volta che è stato aggiudicato il premio, potrà essere richiesto attraverso l’app ufficiale My Vodafone, scaricabile dal proprio Play Store per smartphone con sistema operativo Android e iOS.

Da evidenziare che il nuovo programma Vodafone Happy è rivolto a tutti i clienti consumer che hanno attivato una SIM voce con piano ricaricabile e abbonamento.

Christmas Pack prorogata fino al 13 Gennaio 2019

L’offerta Christmas Pack di Vodafone è stata prorogata fino al 13 Gennaio 2019 salvo ulteriori cambiamenti da parte dell’operatore, con la modifica del listino prezzi degli abbonamenti dei tre modelli di smartphone LG G7 Fit, Nokia 7.1 e Samsung Galaxy A8.

Infatti iniziando dal primo modello di smartphone, il contributo iniziale di LG G7 Fit è pari a 49,99 euro e 30 mensilità di 3 euro per i clienti Unlimited X4 Pro Christmas Pack, One Pro e Shake Remix Unlimited, e 0 euro per i clienti Unlimited X2/X3 One, One Family, C’all Global/Super e Special.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy A8 sarà necessario versare un contributo iniziale di 89,99 euro e 30 rate mensili, mentre per Nokia 7.1 il  contributo è di 79,99 euro con 5,99 euro per 30 rinnovi totali.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.