Senza categoria

Xiaomi Mi Mix 3 a breve disponibile in Europa

In base a recenti indiscrezioni direttamente dal web, è apparso il nuovo smartphone top di gamma Xiaomi Mi Mix 3, a breve disponibile anche in Europa. Sarà caratterizzato da un display AMOLED da 6,39 pollici e la certificazione Bluetooth.

Xiaomi Mi Mix 3 appare nel web

Il noto produttore cinese Xiaomi è ormai pronto a sfornare un nuovo device classificato nella fascia medio-alta di mercato: il suo nome ufficiale è Xiaomi Mi Mix 3, il top di gamma dell’azienda cinese presto in arrivo anche in Europa, precisamente l’1 Dicembre.

Xiaomi Mi Mix 3

fonte: BGR India

Tale notizie è stata confermata direttamente dalla certificazione Bluetooth SIG, che elenca diverse informazioni sul modello global, registrato presso l’European Economic Community (ECC), l’ente che ne approva la commercializzazione nei mercati dell’Europa.

Le specifiche tecniche di Xiaomi Mi Mix 3 sono davvero soddisfacenti, a partire da un’enorme  display di tipo AMOLED da 6,39 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+ da 1080 x 2340 pixel, un processore di alto livello realizzato dal colosso Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 845 basato su architettura octa core con una frequenza effettiva di clock di 2,8 GHZ , GPU Adreno 630 e diversi tagli di memoria disponibili:

  • 6/8/10 GB di memoria RAM
  • 128/256 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda lo scompartimento fotografico, troviamo un apposito scorrimento nella parte frontale che protegge la fotocamera anteriore avente un sensore da 24 megapixel, affiancato da un secondario da 2 megapixel ed un doppio obiettivo posteriore da 12 megapixel, il tutto alimentato da una super batteria da 3.850 mAh dotata del sistema di ricarica rapida con il cavo o wireless, mentre come sistema operativo troviamo Android 8.1 Oreo personalizzato con l’interfaccia utente MIUI 10.

I prezzi di Xiaomi Mi Mix 3 variano in base alla configurazione scelta e dal modello: 3.299 yuan per quello da 6/128 GB, ovvero 410 euro, 3.599 yuan per il modello da 8/128 GB e ben 4.999 yuan, ovvero circa 630 euro per la variante top di gamma da 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.