Marco Baldini confessa: “Ho tentato il suicidio, un barbone mi ha salvato”

0

foto-marco-baldiniClamorosa confessione di Marco Baldini a “La Zanzara” di Radio 24, ove ha fatto sapere di aver tentato il suicidio! Da tempo in condizioni di grande difficoltà economica per i debiti accumulati col gioco d’azzardo, al conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, Baldini, ha infatti confessato:
“Sto male economicamente sono sotto lo zero. Sopravvivo, si impara a vivere con poco, ci si adatta e si impara a risparmiare” e ha ammesso “Sono in totale indigenza, ho mezzo milione di euro di debiti”.

Una condizione che Baldini confessa di averlo portato a pensare al suicidio:
“Ci ho riflettuto a lungo. Mi è passato in mente più di una volta di ammazzarmi.” quindi ha spiegato “non l’ho fatto perché mi manca il coraggio” ma aggiunge “Una volta l’ho rasentato”.
Quindi ha raccontato che circa un anno fa si era recato in un posto lontano da Roma, isolato, con un tubo da collegare allo scappamento della macchina, ma mentre stava chiudendo il finestrino col nastro isolante, gli è arrivato un cartone in faccia da dietro: era un barbone che voleva rapinarlo! Per contro Baldini ha raccontato di avergli tirato due cartoni in faccia e di essere partito in macchina!

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS