Gianni Morandi multato per eccesso di velocità: “Andavo poco oltre i 130 km all’ora”

0
Gianni Morandi corre troppo: multato

Gianni Morandi corre troppo: multatoDa quando ha scoperto la ‘potenza’ dei social network non fa altro che condividere la maggior parte dei suoi momenti della giornata coi fan. Parliamo del celebre cantante Gianni Morandi che, nelle ultime ore, ha confessato di aver ricevuto una multa per eccesso di velocità

 

 

Morandi ha usato ancora una volta Facebook per esprimere le sue sensazioni o semplicemente comunicare eventi o semplici circostanze della sua quotidianità. Stavolta Gianni ha confessato di aver ricevuto una multa per eccesso di velocità. Insomma, il cantante ha premuto troppo il piede sull’acceleratore.

“Pochi giorni fa mi è arrivata una multa da pagare perché in autostrada ho superato il limite di velocità. Andavo poco oltre i 130 km all’ora…”, ha scritto Gianni Morandi su Facebook, prendendo l’evento con filosofia, o meglio con ironia, visto che ha pubblicato il noto video del brano “Andavo a 100 all’ora”.

Com’è immaginabile, il post di Morandi è stato commentato moltissimo, visto che ha tantissimi fan su Facebook. Un certo Michele, ad esempio, ha scritto: “Gianni, stavolta il selfie te l’han fatto loro! 130 e poco più di abbracci”. Morandi non ha tardato a replicare: “Sì, Michele, lo scatto è proprio quello originale della polizia, devo dire che mi sembra abbastanza buono, mi ringiovanisce parecchio… Un abbraccio”.

Gianni Morandi, ultimamente, si sta esibendo dal vivo assieme a un altro ‘mostro sacro’ della musica italiana, Claudio Baglioni. Il tour del celebre duo chiuderà i battenti il prossimo 25 agosto.

Nonostante i mille impegni, Gianni trascorre molto tempo sui social, specialmente Facebook, dove lo seguono oltre 1 milione di fan. Ogni post o commento di Morandi riceve una miriade di ‘like’; insomma, Gianni Morandi è diventato il re di Facebook. Proprio per questo il cantante ha deciso di rivelare proprio su tale social di essere stato multato.

Tutto ciò sembra normale per un personaggio famoso, ma non per un 70enne. All’inizio, quando la pagina social è stata aperta, non veniva curata da Gianni; poi è cambiato tutto. “Nel novembre del 2012 ho preso tutto in mano io. Ketty Antonacci, storica fan e amica, aveva insistito molto affinché mi mettessi in gioco in prima persona. Io non ne ero molto convinto. Sai, con il computer non mi trovo benissimo. Ma sono anche una persona curiosa, così sono partito. Faccio tutto da solo, con Anna (la moglie, ndr) che mi da’ una mano”.

La moglie scatta la maggior parte delle foto che, poi, Gianni inserisce su Facebook, che per lui è diventato un diario digitale dove appunta tutto ciò che gli capita ogni giorno. Ecco perché pubblica un post almeno una volta al dì.

“Mi segno tutto quello che mi capita e quel che succede nel mondo. Da sempre. Ecco perché ricordo le date di tutte le cose che ho fatto o che accadono”, ha detto recentemente l’artista che, dunque, ricorderà bene anche la data precisa di quando è stato multato per eccesso di velocità.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS