Justin Bieber Imbarazzato per Foto in cui Appare Nudo: “Mi Sono Sentito Violato”

0
Justin Bieber in Disagio per Foto

Justin Bieber in Disagio per FotoJustin Bieber che cammina, nudo, a Bora Bora. Le foto che ritraggono la popstar canadese senza veli hanno fatto subito il giro del mondo. A pubblicarle è stato il New York Daily News

 

Sebbene gli stati pubblicati dal tabloid statunitense abbiano mandato in visibilio le fan di tutto il mondo, l’artista ha rivelato di essersi sentito un po’ in disagio. “La prima che ho pensato è stata: ma come fanno a fare questo? Mi sono sentito violato, non mi sono sentito libero, non posso andare in giro nudo se lo voglio? Dovresti sentirti a tuo agio nei tuo spazi, specialmente se sei lontano”, ha dichiarato Justin durante un’intervista rilasciata all’Access Hollywood.

Molte persone hanno visto gli scatti pubblicati dal New York Daily News, tra cui il padre di Bieber, che non si è trattenuto dal commentare le foto, con una leggera ironia, sul suo profilo Twitter: “Cosa dai da mangiare a quella cosa? Padre orgoglioso”. Chiaramente, il padre della popstar si è riferito alle ‘parti intime’ del figlio. Poco dopo, però, il tweet è stato eliminato per via delle numerose critiche ricevute.

Justin, invece, aveva apprezzato il tweet del padre: “Penso che fosse ironico, quando ho scoperto che le persone lo criticavano ho pensato ‘State scherzando?’ Quale padre non sarebbe fiero di questo? Non lo sta dicendo a un bambino di 11 anni: ne ho 21!”.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS