Sarah Jessica Parker Molla il Marito in “Divorce”: Serie Tv Ambientata a New York

0

"Divorce", Riecco Sarah Jessica ParkerE’ stata la vera star della serie tv “Sex and The City” ed ora sarà la protagonista di “Divorce”, una serie tv incentrata sul divorzio. Sarah Jessica Parker è pronta a riscuotere, ancora una volta, un grande successo

 

Frances: donna stanca del marito

Stavolta Sarah non cerca l’anima gemella ma cerca di disfarsene. Ebbene sì, l’attrice veste i panni di Frances, una donna stanca della routine e dello scialbo marito. Decide di divorziare. In realtà, Frances scoprirà che divorziare non così semplice e veloce. Ecco, la serie tv è incentrata proprio su un lungo, lungo divorzio e, come “Sex and The City” è ambientata a New York.

C’è tanta voglia di rivedere sul piccolo schermo Sarah Jessica, stavolta alle prese con un divorzio. “Divorce” è una serie tv creata dall’attrice e scrittrice Sharon Horgan, grande amici della Parker. Vedremo Frances camminare per le larghe strade newyorkesi mentre cerca di cambiare vita ed allontanarsi dal marito Robert, interpretato da Thomas Haden Church. Talia Balsam e Molly Shannon, invece, interpretano le amiche di Frances.

Divorzio e voglia di ricominciare

E’ indubbio che Sarah Jessica Parker è diventata popolare grazie a “Sex and The City”, serie tv che le ha anche dato grosse soddisfazioni. Effettivamente, dopo “Sex and The City” l’attrice non si è mai distinta: è apparsa in diverse pellicole ma non ha mai lasciato il segno. Ecco, forse con “Divorce” la Parker riuscirà nuovamente a far parlare di sé, emozionando e facendo sorridere il pubblico. Chissà?

“Divorce” dovrebbe andare in onda il prossimo anno, in primavera. Non ci resta che attendere.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS