Aida Yespica al GF Vip: distacco provvisorio da Giuseppe Lama

By | 20 agosto 2017

Aida Yespica innamorata di Geppy, imprenditore napoletanoDopo la storia d’amore naufragata con Enrico Romeo, Aida Yespica ha trovato un altro amore, il 30enne Giuseppe Lama. I fatti dunque hanno confermato il chiacchiericcio degli ultimi mesi sulla rottura tra la Yespica e Romeo. Alla fine i due si sono lasciati ma la venezuelana non ha certamente impiegato molto tempo a trovare una nuova anima gemella. La Yespica sarà una delle concorrenti del GF Vip, che inizierà il prossimo 11 settembre 2017, quindi dovrà stare un po’ lontana dal suo ‘Geppy’, che nella vita fa l’imprenditore. Ai microfoni di un noto tabloid, Aida ha detto di essersi presa una bella cotta per Giuseppe Lama: ‘E’ stato un colpo di fulmine inaspettato’. Sembra che ‘Geppy’ sia piombato nella vita della 35enne venezuelana in un momento difficile, quando il rapporto con Romeo stava vacillando.

Il colpo di fulmine a Ibiza

Aida Yespica e Giuseppe Lama si sarebbero conosciuti a Ibiza, poi hanno passato molti momenti insieme. Sono stati anche in un centro benessere a Bornio. Adesso però si vedrà se tra Lama e la Yespica c’è amore: lei starà un po’ lontana da lui per via del Grande Fratello Vip. La lontananza consoliderà l’unione o ‘spegnerà il fuoco’? Staremo a vedere. Intanto la 35enne e il nuovo fidanzato stanno per volare a Miami, dove vive Aron, il figlio che la venezuelana ha avuto dal calciatore Ferrari. Dopo il periodo di relax negli States, Aida dovrà entrare nella casa più spiata d’Italia e sarà in quel momento che inizieranno i dolori. E’ risaputo, infatti, che la Casa del GF induce i concorrenti alla riflessione sulla propria vita, sui propri sbagli, sui vecchi amori, etc.

Aida Yespica, lacrime in privato e sorrisi in pubblico

loading...

Lo scorso giugno, Aida Yespica si definiva single, confermando la fine della relazione con Enrico Romeo. A ‘Chi’ la venezuelana aveva detto: ‘Ormai sono rodata. Conosco quando una storia fa acqua. All’inizio è tutto bello, sai, poi stai con la Yespica e la tratti da Dio; poi subentra il quotidiano. Non sono più una ragazzina, sono una donna alla ricerca della sua felicità, perché la felicità deve esistere da qualche parte. Sì, sono una mamma innamorata del proprio bambino. Quale mamma non prova amore per il proprio figlio? Ma sono anche una donna e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei; insomma voglio sentire il guscio e la protezione’.

Aida avrebbe vissuto momenti terribili con Enrico. Quando aveva capito che la storia era al capolinea, era costretta a sorridere in pubblico, ma nel privato piangeva spesso. Tutto ciò sarebbe andato avanti per oltre un anno. Una desolazione totale da cui, fortunatamente, è uscita. Ora la Yespica si diverte con ‘Geppy’ e chissà che non sia proprio lui l’uomo della sua vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *