Ancora pochi posti per la nona edizione del concorso canoro nazionale Una Voce Per Domani, ecco come iscriversi!

0

12644995_566277103547410_4324576444570585465_nManca pochissimo alla nona edizione del concorso canoro Nazionale Una Voce Per Domani che, dopo svariate edizioni di successo, riapre i battenti per un’altra strepitosa stagione. Prestigioso, poiché abbinato al rinomato Cantagiro, il Festival canoro nazionale Una Voce Per Domani dà la possibilità ai vincitori delle tre sezioni (emergenti, senior e giovanissimi) di accedere direttamente alla finale regionale del Cantagiro, il celebre music-tour che ha portato in giro per l’Italia il talento e dato i natali a tantissimi divi della musica italiana.

Per iscriversi al concorso basterà cliccare su questo link , accedendo alla pagina Web del concorso, da cui sono scaricabili regolamento e scheda d’iscrizione. Questa invece, la pagina Facebook del Festival canoro, sempre aggiornata con le ultime news direttamente dal teatro in cui si svolgerà, il Teatro C, a Livorno. Piccola chicca ricca di arte, storia e passione per la musica. La stessa che da sempre gli ideatori del concorso, Danny Puccini e Daniele Pelissero cercano di trasmettere concependo il Festival al pari di un varietà televisivo, ricco di musica ma anche di momenti divertenti ed esilaranti.

Presentatore e Direttore Artistico della kermesse, Danny Puccini, che salirà sul palco assieme a Johara Liguori. Daniele Pelissero ne e’ Supervisore Alla Produzione e Coordinatore Generale. All’ufficio stampa, Azzurra Lorenzini ed alle relazioni esterne Simona Giuliani, Elisabetta Paranuzzi e Nicolò Ragusa. L’evento e’ organizzato dall’associazione Sc. Fotografo ufficiale della manifestazione il fantastico Stefano Ghelardi.

Se coltivate la passione per la musica e volete renderla un mestiere, non vi resta che salire sul palco del Teatro C, a Livorno, per le semifinali di Una Voce Per Domani, in scena l’otto ed il nove aprile prossimi. La finalissima e’ prevista per il 16 aprile 2016. 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.