Benedetta Mazza incidente in discoteca, il racconto su Instagram?

0
Benedetta Mazza incidente in discoteca, il racconto su Instagram

Il mondo del gossip continua ad osservare in modo attento la quotidianità di Benedetta Mazza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe vittima di un incidente in discoteca, scopriamo insieme cosa è successo.

Indice articolo

Benedetta Mazza e Stefano Sala

I fan del Grande Fratello Vip 3 hanno visto realizzare il sogno d’amore di Francesco Monte e Giulia Salemi ma non quello di Benedetta Mazza e Stefano Sala. Una volta chiusa la porta della casa più spiata d’Italia sembra che Stefano Sala sia tornato insieme alla sua fidanzata Dasha mentre Benedetta Mazza, invece, sarebbe rimasta con un pugno di mosche nelle mani. L’amicizia che univa l’ex professoressa de L’Eredità e il modello dagli occhi di ghiaccio pare sia un lontano ricordo. Un legame speciale sciolto come neve al sole una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Benedetta Mazza incidente in discoteca

Benedetta Mazza torna ad essere protagonista di una nuova news di gossip. L’ex gieffina sarebbe stata vittima di un’incidente in discoteca, commentato poco dopo su Instagram. Al momento non è chiaro cosa sia successo in realtà, probabilmente Benedetta Mazza potrebbe essere stata semplicemente importunata da qualcuno e la cosa non le avrebbe fatto particolarmente piacere. Il tutto sarebbe stato raccontato attraverso un IG Stories e la frase incriminata è la seguente: “Solo per ricordarvi che, dopo i 40 anni, in discoteca siete fighi solo se la discoteca vostra“.

Dasha VS Benedetta Mazza

Secondo alcuni rumors del gossip sembrerebbe che il racconto fatto dall’ex professoressa de L’Eredità possa essere una manovra per far ingelosire Stefano Sala… La conferma di quanto detto non è ancora arrivata e probabilmente mai arriverà. Al momento non è chiaro neanche se Stefano sala sì effettivamente tornato insieme a Dasha, dato che la modella ucraina dopo l’incontro con il modello ed un ex gieffino è tornata nella sua nazione.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.