Bumble, app per donne in cerca dell’anima gemella

0

Molte donne e ragazze, forse per timidezza, non riescono a ‘rompere il ghiaccio’ con gli uomini. Oggi, però, arriva Bumble, app che consente alle ragazze di contattare un possibile partner. Anche gli uomini possono iscriversi, ma solo le donne possono contattare la persona gradita.

Bumble è stata ideata da Whitney Wolf, una delle creatrici di Tinder, nota app per incontri. Le donne possono trovare il loro partner visionando foto e luogo di residenza. Una volta scelto l’uomo giusto, la donna può iniziare un dialogo in chat. L’uomo può accettare o no la conversazione.

“Le donne oggi stanno prendendo il controllo di ogni aspetto della loro vita. Siamo indipendenti nelle carriere, nell’educazione ma quando si tratta di incontri continua a vigere una sorta di regola non scritta che ci vuole sedute ad aspettare che qualcuno ci scelga. Perché? E’ controproducente. Le donne vogliono fare il primo passo e andare oltre ma è la società e la paura di essere percepite come ‘disperate’ o ‘troppo avanti’ che le spinge a tornare indietro. Fare il primo passo fa sentire una donna più sicura, confidente, e le permette di portare la conversazione nella direzione che desiderano. Bumble è una piattaforma utile a uomini e donne allo stesso modo“, ha spiegato la Wolf.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.