Butta il cane dall’auto, quando torna a casa lo fa sopprimere

0

foto-caneEpisodio che arriva da Rovigino, ove un uomo stanco del suo cane, per liberarsene, mentre percorreva la Transpolesana nel Rodigino, l’ha buttato dal finestrino della sua auto; ma il cane, ferito, è stato recuperato da una ragazza, che l’ha portato da un veterinario per farlo curare e riconsegnare al suo proprietario.

Proprio il proprietario, ovviamente non contento di avere nuovamente tra i piedi il suo fedele amico, ha portato il cane da un altro veterinario e l’ha fatto sopprimere. Il proprietario è indagato per maltrattamenti e uccisione di animale; ma è da chiarire anche la posizione del veterinario.

A far scoprire il fattaccio è stato il veterinario al quale si rivolse la ragazza che raccolse la prima volta il cane e che, una volta medicato l’animale, grazie al microchip lo riconsegnò al proprietario, che finse di averlo smarrito ma che invece, si rivolse ad un secondo veterinario di Rovigo per sopprimerlo. Saputa la verità, il primo veterinario ha segnalato il fatto alle forze dell’ordine.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS