Chioggia: incidente mortale a Ca’ Bianca, una vittima e tre feriti gravi

0
fonte foto: Twitter.com

Ha avuto un epilogo tragico l’incidente di Ca’ Bianca nei pressi di Chioggia. Un uomo è morto nello schianto che ha visto coinvolte tre auto. I soccorsi, arrivati prontamente sul luogo dell’accaduto, hanno potuto solo constatarne il decesso.

Incidente mortale a Ca’ Bianca

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente stradale mortale avvenuto alle prime ore della mattina del 18 gennaio 2019 a Ca’ Bianca, una frazione di Chioggia. Il bilancio ufficiale vede al momento solo una vittima e si tratterebbe di un uomo la cui identità sarebbe ancora sconosciuta. Il sinistro, che vede coinvolte tre tre auto, si è verificato lungo la strada provinciale 7 in via Rebosola.

Nel tragico e fatale incidente altre tre persone sono rimaste gravemente ferite, tra le quali due donne. Come riportato da veneziatoday.it, i feriti sono stati trasportati d’urgenza, dai sanitari del 118 allertati da alcuni testimoni, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Chioggia per ricevere le cure del caso.

La dinamica dell’incidente a Ca’ Bianca

La dinamica dell’incidente a Ca’ Bianca è al vaglio della polizia locale di Chioggia arrivata sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso. Il traffico ha subito qualche variazione e rallentamento ed è stato gestito da una delle squadre di carabinieri di Chioggia.

Anche i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto con due mezzi per poter spostare dalla carreggiata le carcasse dell’auto coinvolte nell’incidente mortale. Inoltre, i pompieri hanno messo in sicurezza le auto coinvolte e hanno estratto i feriti dalle lamiere. Anche a Catania è avvenuto un incidente mortale nel quale ha perso la vita un giovane mentre in provincia di Frosinone una donna ha partorito nel salone di casa.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.