Fabrizio Corona Instagram Stories, lo sfogo contro la ladra

0
Fabrizio Corona Instagram Stories

Fabrizio Corona ha lanciato pesanti accuse a Gioia Sonia, ex collaboratrice. Mancava qualche giorno a Natale e in casa di Corona sono entrati i ladri, un furto commissionato proprio dall’amica di vecchia data, stando alle parole di Fabrizio. La diretta interessata aveva negato tutto sui social ma Fabrizio Corona torna all’attacco.

Indice articolo

Fabrizio Corona contro Gioia Sonia

Le Instagram Stories sono il mezzo di comunicazione preferito da Fabrizio Corona, il suo Grande Fratello personale. Alcune volte ascolta solo musica e non parla, altre volte mostra le riunioni con i suoi collaboratori, spesso annuncia eventi e passaggi in televisione. Sabato Fabrizio Corona sarà a Verissimo per presentare l’ultimo libro “Non mi avete fatto niente” e per chiarire alcune dichiarazioni, come l’amore per l’ex fidanzata Belen Rodriguez. Probabilmente affronterà di nuovo la questione del furto prima di Natale perché nelle Instagram Stories, Fabrizio Corona, dopo aver parlato di Verissimo, ha attaccato di nuovo la ladra che continua a perseguitarlo e che sarà denunciata per stalking, taggando appunto Gioia. Il video in diretta ha un seguito, Fabrizio Corona annuncia vendetta anche contro chi appoggia l’ex collaboratrice.

La risposta di Gioia Sonia

L’ex collaboratrice di Fabrizio Corona è stufa, e ha replicato in diretta Instagram: «Evidentemente ti sei svegliato male». Aggiungendo che tutti i suoi collaboratori lo stanno abbandonando. Inoltre ha invitato Corona a contattarla per parlare, perché attende un confronto da 4 mesi e si è lasciata sfuggire: «Se veramente sapeste di cosa parla lui…». Una guerra social senza esclusione di colpi che continua ad infiammare il web, ogni volta che Fabrizio Corona parla di Gioia Sonia i follower si schierano da una parte o dall’altra. Una guerra che probabilmente arriverà nelle aule di un tribunale. Sonia Gioia aspetta Fabrizio Corona per parlare una volta per tutte, da soli a davanti ad un commissariato.

Corona segnalato dalla polizia

Intanto Fabrizio Corona deve stare molto attento perché è stato segnalato alla Polizia di Stato del Tribunale di Milano. Doveva presentarsi ad una serata in discoteca a Nocera inferiore ma non è mai arrivato. La segnalazione è arrivata perché Corona a febbraio 2018 è stato sottoposto ad affidamento terapeutico (invece di scontare la pena in carcere). Organizzatori e poliziotti aspettavano Corona, ma alla fine la serata è stata annullata.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.