Frosinone: a Falvaterra una mamma partorisce bimba nel salone di casa

0

Evento straordinario a Falvaterra, in provincia di Frosinone, dove una donna di 37 anni ha partorito sua figlia nel salone di casa grazie all’aiuto dei medici. Mamma e figlia sono in buone condizioni.

Il parto in salone assistito dai medici del 118

Il parto in salone assistito dai medici del 118 è avvenuto intorno alle 23.30 del 17 gennaio 2019. Una donna di 37 anni, residente a Falvaterra in provincia di Frosinone, ha rotto le acque, ma era troppo tardi per recarsi in ospedale.

I familiari della donna hanno allertato i sanitari del 118, che tempestivamente sono arrivati nell’abitazione. Come riportato da ilpuntoamezzogiorno.it, i medici hanno allestito il salone nella quale si trovava la donna con coperte e asciugamani.

Il parto della piccola

Il parto della piccola è avvenuto, come detto, nel salone di casa grazie ai sanitari della stazione di Ceprano, che con professionalità sono riusciti ad assistere la partoriente. In pochi minuti la 37enne ha dato alla luce una bellissima bambina di 3kg e 70 grammi.

Alla piccola è stato tagliato subito il cordone ombelicale ed avvolta nelle coperte. La donna e la nuova arrivata sono state in seguito trasportate nell’ospedale di Frosinone. La mamma e la sua piccola sono in buone condizioni. Felicità tra i familiari della bambina neonata e per lo staff medico del 118 che è ha aiutato la piccola a venire al mondo. A Isernia, invece, un’altra scuola dell’infanzia dell’orrore dove alcune maestre maltrattavano i piccoli alunni mentre a Udine un incidente mortale è avvenuto sulla regionale 463.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.