Corinaldo: lettera delle figlie alla mamma Eleonora ,morta in discoteca: “Ci manchi tanto”

0
Fonte foto: ilcorriere.it

Le figlie di Eleonora Girolimini, la mamma di 39 anni morta durante la tragedia della discoteca di Corinaldo durante il concerto del rapper Sfera Ebbasta, hanno scritto una lettera resa nota dal padre Paolo.

La lettera delle figlie di Eleonora

L’inviata de ilcorriere.it ha intervistato Paolo, marito di Eleonora Girolimini, la donna e madre di 39 anni che ha perso nella serata di venerdì la vita durante la tragedia nella discoteca di Corinaldo, dove era in programma il concerto del rapper Sfera Ebbasta.

Il padre dei quattro figli, che lascia la mamma, è straziato e ha mostrato una letterina scritta dalle due gemelle di sette anni: “Le bambine mi hanno chiesto di mettere un bigliettino all’interno della loro bara così la mamma lo leggerà per sempre”.

Nel bigliettino scritto per mamma Eleonora sono disegnati dei fiori, cuoricini e delle farfalle, con una cornice di stelle. Nella lettera delle bambine c’è scritto: “Cara mamma ci dispiace che sei morta. Ci manchi tanto”.

Il dolore del marito Paolo

Il dolore del marito di Eleonora Girolimini, il signor Paolo, è molto grande e straziante. Come riportato dall’inviata, l’uomo è tremante e piange. Parlando della moglie Eleonora e delle sue figlie l’uomo ha dichiarato: “Aveva mille progetti e io devo riprendere da dove ha lasciato lei” – poi continua – “Non posso stare a piangere tutto il giorno. Ci sono quattro bambini piccoli che hanno bisogno di me”.

Eleonora Girolimini è una delle sei vittime della tragedia della discoteca di Corinaldo. Oltre ad essa, hanno perso la vita cinque minorenni tutti presenti al concerto. Nel frattempo, i carabinieri hanno fermato un ragazzo minorenne che sembrerebbe esser responsabile di aver spruzzato lo spray al peperoncino all’interno del locale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS