Einar di Amici 17 a rischio squalifica da Sanremo 2019: “Inaudita cattiveria”

0
Einar di Amici 17 a rischio squalifica da Sanremo 2019:

Ogni buon Festival della canzone italiana che si rispetti, di anno in anno, deve comunque proporre un caso di “plagio”. Questa volta i tempi però sono stati anticipati di gran lunga. Einar di Amici 17 a rischio squalifica da Sanremo 2019?

Sanremo 2019 anticipazioni

Il tempo di Sanremo 2019 anticipazioni è appena iniziato. Le domande per Claudio Baglioni sono davvero tante: chi saranno i conduttori? Ci saranno vallette? Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ci saranno? Fabio Rovazzi e Pippo Baudo potrebbero salire con Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston? Queste domande troveranno una risposta il 20 e il 21 dicembre, quando verranno anche annunciati i nomi dei big in gara. Come abbiamo annunciato all’inizio del nostro articolo però, sembra che sia stato già annunciato un caso di plagio.

Einar di Amici 17 a rischio squalifica?

Una delle ultime news relative a Sanremo 2019, o per meglio dire al Sanremo Giovani, vede come protagonista un cantante della scuderia dei talent. Einar di Amici 17 a rischio squalifica? Il cantante ha presentato alla competizione il brano Centomila volte, peccato però che non sembra essere completamente inedito. La segnalazione arriva dal portale SoundsBlog che spiega come il brano in questione sia stato diffuso su Vevo, per poi svanire nel nulla. Nel 2017, inoltre, è stato presentato ad Area Sanremo e cantata dalla band Vanima di cui fa parte l’autore Centomila volta, Ivan Bentivoglio.

“Inaudita cattiveria nei miei riguardi”

La notizia di Einar di Amici 2017 a rischio squalifica da Sanremo Giovani ha lasciato tutti basiti. A commentare la notizia è stato proprio Ivan Bentivoglio che, secondo quanto pubblicato da Kontrokultura.it, ha dichiarato: “Stupisce che per la seconda volta il profilo anonimo YouTube Sanremo Fun Club crei disorientamento fra le canzoni in gara, spoilerando la canzone di Einar con inaudita cattiveria nei miei riguardi. Mi domando chi si nasconda dietro queste operazioni”.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.