Spettacolo

Fabio Basile, la confessione su Giulia Provvedi: “provavo un affetto diverso”

Quanti di voi, cari lettori, avrebbero voluto vedere Fabio Basile nella finale del Grande Fratello Vip? l’atleta recentemente ha rilasciato una confessione che riguarda Giulia Provvedi. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Fabio Basile contro Alessandro Cecchi Paone

Durante il Grande Fratello Vip, poco prima dell’eliminazione di Fabio Basile, abbiamo avuto modo di assistere a un uomo rimprovero di Alessandro Cecchi Paone. L’amico accusato l’atleta di non comportarsi in modo consono a un Cavaliere della Repubblica Italiana. La cosa in questione è nata dopo che il ragazzo si è lasciato trasportare da una furia del gioco con Le Donatella, le quali avevano fatto partire una battaglia di cuscini. Ad ogni modo come procede la vita di Fabio Basile dopo il Grande Fratello Vip?

La confessione su Giulia Provvedi

Fabio Basile ospite del programma Ultime dalla Casa ha sposato da letto un rapporto con una delle sue concorrenti del Grande Fratello Vip. In occasione della sua intervista ecco che arriva la confessione su Giulia Provvedi. Su la gemella bionda de Le Donatella ha dichiarato: “È una ragazza bellissima, bravissima e devo ammettere che provavo un affetto diverso rispetto agli altri“. nel cuore della terra però pare che ci sia sempre stato solo posto per Daria Bilodid, judoka ucraina.

Fabio Basile e Daria Bilodid

A fare da Cupido per il ritorno di fiamma tra Fabio Basile e Daria Bilodid è stato proprio Alfonso Signorini. L’opinionista al Grande Fratello vip ha spiegato a Fabio Basile che l’ex fidanzata stava aspettando che tornasse dalle reality… Cerca la relazione con Daria Bilodid ha dichiarato: “Ci siamo visti due giorni prima di entrare al Grande Fratello vip ed è scattato qualcosa. Non è che il mio debole per Giulia però lei era fidanzata quindi per me è come se fosse stata un nuovo in quel momento. Quando ho rivisto Daria, guardandola negli occhi ho detto: c****o ho fatto bene ad aspettare!“.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.