Fattori per aumentare la redditività delle opzioni binarie: il bonus

0
opzioni binarie bonus

Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario derivato che sta conoscendo, negli ultimi mesi, una espansione senza precedenti. I trader italiani hanno riconosciuto la grande qualità delle opzioni binarie e quindi stanno dedicando tempo ed energia ad apprendere questo nuovo paradigma per operare sui mercati finanziari.

Ovviamente non si tratta di un gioco, questo è bene ribadirlo, ma un modo per guadagnare soldi sfruttando l’andamento dei mercati finanziari: per intraprendere il trading online di opzioni binarie ci vuole comunque un minimo di preparazione finanziaria, razionalità, coraggio.
Ma perché gli italiani hanno tanta fiducia nelle opzioni binarie? Semplice, perché con le opzioni binarie è possibile ottenere profitti come i più navigati ed esperti trader anche se si parte da un livello molto basso.opzioni binarie bonus
Il segreto delle operazioni digitali sta nella redditività che si accompagna ad una semplicità senza precedenti.
Come mai sono così profittevoli? Per prima cosa perché i rendimenti offerti sulle opzioni sono alti e questo già conta molto. I rendimenti alti sono giustificati, ovviamente, dal rischio che con questo tipo di strumenti può essere presente.
C’è un altro elemento però che contribuisce notevolmente ad aumentare la redditività delle opzioni e che non è compensato dal rischio: il bonus.
I broker opzioni binarie con bonus offrono i bonus a tutti coloro che aprono un conto di trading. Questi bonus non sono altro che un capitale aggiuntivo che l’utente può utilizzare per fare operazioni sui mercati. Si tratta di denaro in più che non può essere prelevato (non è un regalo vero e proprio!) ma che può essere investito.
Prima di continuare con la nostra spiegazione è bene fare una precisazione: in questo articolo ci riferiamo esclusivamente a broker di opzioni binarie autorizzati CONSOB: sono gli unici broker che consigliamo, non solo perché il rispetto della legge è un valore in sé, ma anche perché sono gli unici che garantiscono affidabilità e sicurezza.
Detto questo, il bonus regalato dai broker può essere di due tipi: senza deposito oppure sul deposito. I bonus senza deposito sono i più ambiti perché sono bonus sull’iscrizione: è sufficiente aprire il conto per poter ricevere il bonus. Di solito sono estremamente ridotti (20 euro o anche meno) e purtroppo al momento non esistono broker di qualità che regalano bonus senza deposito. In ogni caso l’ammontare del bonus non è in grado di garantire nessun tipo di trading serio, può essere al massimo un modo per valutare il trading online di opzioni binarie.
Il secondo tipo di bonus è molto più interessante perché può arrivare a valere anche parecchie migliaia di euro. Questo bonus è legato al deposito, ad esempio ci sono broker famosi come 24option che offrono un bonus del 100% sul deposito effettuato: per ogni euro che si trasferisce nel conto di trading si riceve un altro euro. Quindi, per fare un esempio concreto, trasferendo 250 euro si ricevono 250 euro e ci si ritrova con 500 euro nel conto di trading.
L’unica limitazione a cui si deve sottostare è il fatto che i soldi ricevuti come bonus non possono essere prelevati. Nel caso dell’esempio, se l’utente decidesse di prelevare, potrebbe prelevare al massimo 250 euro. Se invece volesse fare trading (come è normale) avrebbe un capitale iniziale di 500 euro.
Perché i bonus aumentano la redditività dell’investimento in opzioni binarie? Per prima cosa aumentano il capitale disponibile e quindi è normale che i profitti sono più alti.
In seconda istanza, diminuiscono il rischio di trading. Sappiamo che il trading finanziario ha sempre un rischio e nel caso delle opzioni binarie questo rischio è maggiore della media. Ebbene, se si investe un bonus che di fatto appartiene al broker, il rischio diminuisce. Possiamo dire che la rischiosità dell’investimento è inversamente proporzionale al bonus ottenuto.
Infine c’è un terzo elemento che non bisogna mai sottovalutare: il fattore psicologico. Il trading online con il bonus è meno rischioso ed è ovviamente percepito come tale: il trader è più sicuro, sa che non sta rischiando nulla (almeno se sta investendo solo soldi ottenuti come bonus) e quindi è più disposto a correre rischi. E sappiamo che quanto più è alto il rischio che si corre, tanto più è alto il rendimento.
Operare con il bonus dunque conviene e conviene scegliere sempre broker di opzioni binarie con bonus elevato, a patto però che siano sicuri e affidabili.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS