News

Francesca Michielin rappresenterà l’Italia all’Eurovision Contest il 14 maggio 2016, intanto e’ in Tour!

francesca-michielin9E’ arrivata seconda a Sanremo con “Nessun Grado Di Separazione” ed, in effetti, nessuna barriera vi e’ tra lei ed i fans proprio come quando, commossa, ha terminato di eseguire la cover di Battisti de Il Mio Canto Libero, davanti al pubblico acclamante dell’Ariston nel suo esordio sanremese. Un successo non preventivato per questa giovane artista che, incredibilmente, rappresenterà l’Italia all’Eurovision Contest. Emozionata per l’occasione, la Michielin assicura di non far sfigurare il tricolore, ripassando l’inglese e promettendo un mini-show che colpisca i giurati, felice di poter partecipare a quello che e’, a tutti gli effetti, il Contest europeo che celebra l’unione attraverso la musica.

Intanto, Francesca si gode il successo sanremese portando in giro per l’Italia il nuovo album, “di20are” che esordirà a marzo. Si chiamerà Nice To Meet You e partirà da Roncave (TV) il 12 marzo prossimo. Il 20 marzo, l’artista sarà a Napoli, il 24 a Firenze, il 25 a Cesena, il 29 a Milano ed, infine, il 30 a Bologna.

Gli Stadio, vincitori di Sanremo 2016, hanno dato forfait, dando la possibilità alla giovane artista di esibirsi di fronte al pubblico europeo in quella che da sempre e’ una competizione del cuore per l’ex vincitrice di X Factor dalla faccia pulita, la voce limpida ed il cuore d’oro.

Quali sorprese ha in serbo Francesca Michielin per il prestigioso palco dell’Eurovision Contest? L’appuntamento e’ fissato per il 14 maggio 2016!

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.