Gabriel Garko Conduce Sanremo: “Mai stato all’Ariston, ma da incosciente ho detto sì!”

By | 21 gennaio 2016

gabriel_garko_vittima_aggressioneHa detto sì il bel Gabriel Garko alla proposta di Carlo Conti di co-conduzione del Festival di Sanremo 2016. Un giorno per pensarci, e poi, la decisione definitiva ed inequivocabile: gettarsi nel tritacarne del Festival dal quale, solitamente, nessuno esce indenne. Riflettori puntati, insomma, per l’attore italiano, all’esordio come conduttore di una kermesse tra le più importanti del palinsesto televisivo italiano. Carlo Conti ha scommesso tutto sul suo fascino e sull’attrattiva che possiede nei confronti del pubblico femminile, ma non solo; ha sicuramente messo in conto qualità che, probabilmente, scopriremo solo strada facendo, puntata dopo puntata. Intanto, Garko si sta già allenando con le frasi tipiche del Festival, ossia “Dirige il maestro…” etc. Il pubblico femminile e’ già in estasi per la notizia, sicuro di ammirare Gabriel in stupendi completi firmati, armato solo del suo sguardo ammaliante e del suo sorriso smagliante. Che Conti abbia già inquadrato sue doti incredibili da conduttore?

Gabriel Garko ha ammesso: “Ho tante paure. Sarà difficile rilassarsi con cinque puntate di fila e dirette di quattro ore. Posso solo immaginare cosa voglia dire calcare un palcoscenico del genere, ma non ho mai provato la sensazione”.

Una grande emozione per un debutto da conduttore inatteso. Al fianco di Carlo Conti e Garko, Virginia Raffaele e la bellissima e sensuale Madalina Ghenea. Un Festival della bellezza, non c’e’ che dire, ma non senza sorprese, come ogni anno vuole la tradizione!

loading...

Siamo certi che Garko stupirà tutti, emblema, quest’anno, del grande spettacolo e della grande musica, al centro dello show più atteso in Italia e nel mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *