Genova: incidente su via Bobbio, morto motociclista e cinque feriti

0
Motociclista morto via bobbio
Fonte foto: TorinoToday

Incidente mortale a Genova, in Val Bisogno, su via Bobbio tra un’auto e una motocicletta, nel quale il motociclista è morto dopo esser stato balzato a terra a seguito del violento impatto. Il bilancio è anche di cinque feriti non in pericolo di vita.

L’incidente su via Bobbio

L’incidente su via Bobbio all’incrocio con via Montaldo a Genova, in Val Bisogno, è avvenuto tra un’auto e una motocicletta. Vittima dell’incidente stradale è morto un motociclista del quale non sono state rilasciate le generalità.

Nell’incidente stradale, registrato intorno alle ore 05.30 del 9 marzo 2019, sono rimaste coinvolte e ferite anche altre cinque persone, che non sono in pericolo di vita. A seguito del frontale sono stati allertati i soccorsi, che hanno raggiunto il luogo della tragedia nell’immediato.

Gli uomini del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del centauro, morto dopo esser stato sbalzato a terra violentemente a seguito del violento impatto con la macchina.

I cinque feriti, invece, sono stati soccorsi con le prime cure del caso e trasferiti in codice giallo. Due di loro sono stati trasportati presso l’ospedale San Martino mentre gli altri tre presso l’ospedale Galliera, come riportato anche da Tele Nord.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e gli agenti della polizia municipale, arrivati sul posto, hanno effettuato tutti i rilievi previsti dalla legge per accertare come siano andate realmente i fatti.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i due mezzi coinvolti nell’incidente stradale e liberato la carreggiata. A Foggia una donna è stata accoltellata mentre lutto nel mondo dell’hockey per l’improvvisa scompara di un noto giocatore.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS