George Clooney presto papà, Amal Alamuddin incinta
Da Redazione
Novembre 26, 2015
Il popolare attore americano George Clooney, una volta scapolo più ambito al mondo, diventerà presto papà. La notizia è stata riportata da diversi siti di gossip d’oltreoceano.
Una fonte vicina ad Amal e George avrebbe confessato a Closer Weekly, che i due avrebbero deciso di mantenere il massimo riserbo in merito, volendo annunciare la lieta notizia solo alla fine della gravidanza.
Un’altra fonte, invece, ha rivelato a Ok! Magazine:
“Sono così paranoici riguardo a possibili complicazioni”.
Secondo le prime indiscrezioni, Amal sarebbe al terzo mese di gravidanza. La coppia non sarebbe, inoltre, ricorsa alla fecondazione artificiale.
Un tempo George era uno scapolo incallito. Oggi, invece, è sposato e, a breve, diventerà padre. Ok! Magazine ha sottolineato che l’attore e regista americano è già un padre premuroso: sta sempre vicino ad Amal, domandandole se ha mangiato o se si sente stanca.
“La perseguita sulla dieta. È diventato piuttosto ansioso arrivando a interrogarla sulla dieta, facendole addirittura consegnare il pranzo“, ha rivelato una fonte alla rivista americana.
George, lo ricordiamo, è convolato a nozze l’anno scorso, a Venezia, con l’avvocato libanese. Amal è 17 anni più giovane di George. Lui è stato più volte inserito nella lista degli uomini più fascinosi al mondo; lei, invece, tra le donne più eleganti.
Articolo precedente
Ferrovie dello Stato, Cda azzerato in vista della privatizzazione
Articolo successivo
Adele In Italia nel 2016, il 28 ed il 29 maggio all’Arena di Verona!
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024