Giulia De Lellis posta la prima foto con Irama: Prohibere tempus
Da Redazione
Novembre 19, 2018

Il lunedì comincia con una news di gossip a metà tra il mondo della moda e quello del gossip. Ecco che Giulia De Lellis posta la prima foto con Irama. “Prohibere tempus“. Il popolo del web in rivolta.
Giulia De Lellis e Irama: galeotta fu…
Dal momento in cui è stata resa nota la frequentazione tra Giulia De Lellis e Irama in molti si sono chiesti dove e quando sia iniziata questa new love story. I fan del cantante di Amici 17 stanno cercando gli indizi nelle canzoni dell’arista. D’altronde: “Nera come la tua schiena vestita da sera“. Primo riferimento al mondo della moda. Successivamente in Bella e rovinata abbiamo la strofa: “Hai smesso di studiare, sei andata a lavorare per farti quattro soldi e un vestito da sfilata“. Ecco un altro riferimento alla moda, campo in cui Giulia De Lellis lavora come influencer. “Bella e rovinata da quella storia che ti ha fatto male e sei cambiata“, in questo caso il dito sarebbe puntato verso Andrea Damante?
Irama: “Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza…”
Il primo a commentare la frequentazione con la fashion blogger è stato proprio Irama. Il cantante ospite del Maurizio Costanzo Show ha spiegato: “Sono un ragazzo a cui piace una molto una ragazza con cui vuole condividere tanto“. Da quel momento in poi i follower di Giulia De Lellis e Irama attendono con ansia la prima foto “ufficiale” della coppia che, a quanto pare, finalmente è arrivata!
Giulia De Lellis posta la prima foto con Irama
Questo fine settimana Irama è stato impegnato con le date delle “Firma copie” in Sicilia. Il mini tour nella regione si è concluso ieri a Catania, dove ha preso il primo areo e ha raggiunto la blogger. La conferma di quanto detto arriva da Giulia De Lellis posta la prima foto con Irama sulle Instagram Stories. La ragazza è stretta nell’abbraccio del cantante, il tatuaggio con un serpente lo conferma. Lo scatto è accompagnato dal commento “Prohibere tempus” che tradotto significa: “Fermate il tempo“.
Articolo precedente
Bacio mortale: ecco il ragazzo allergico alle labbra
Articolo successivo
Mestre: si scatena rissa sul bus, conducente finisce in ospedale
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024