Google One, il nuovo servizio di archiviazione fino a 30 TB

0

Andiamo a vedere il nuovo servizio di archiviazione cloud Google One, annunciato durante la fine del mese di ottobre ed arrivato finalmente in questi giorni, disponibile per tutti gli utenti. Il nuovo servizio di cloud del colosso Google offrirà vari tagli di memoria, ovviamente il prezzo varia in base al quantitativo scelto.

Google One

Google One si propone come la miglior soluzione per sfruttare al meglio il potenziale di Google nei servizi cloud. Infatti con il nuovo servizio è possibile avere uno spazio di archiviazione ben esteso, fino ad arrivare a un massimo di 30 TB. Da ricordare che una volta iscritto a tale servizio di archiviazione, Google regala ben 15 GB gratis, per poi proseguire con gli altri piani ai seguenti costi:

  • 100 GB disponibile ad un costo di 1,99 euro al mese – piano annuale di 19,99 euro
  • 200 GB disponibile ad un costo di 2,99 euro al mese – piano annuale di 29,99 euro
  • 2 TB disponibile ad un costo di 9,99 euro al mese – piano annuale di 99,99 euro
  • 10 TB disponibile ad un costo di 99,99 euro al mese
  • 20 TB disponibile ad un costo di 199,99 euro al mese
  • 30 TB disponibile ad un costo di 299,99 euro al mese.

I vantaggi

Tutte le opzioni appena descritti in abbonamento prevedono la consulenza di tutti i tecnici di Google e soprattutto la possibilità di aggiungere un gruppo Famiglia con il quale condividere l’abbonamento ed usufruire di tutti i vantaggi esclusivi per i membri abbonati.

E’ possibile invitare fino ad un massimo di 5 persone nel gruppo Famiglia, in modo da condividere anche il costo dell’abbonamento mensile o annuale, mentre lo spazio di archiviazione totale è condiviso e separato per ciascun membro attivo.

Inoltre una volta abbonati al nuovo servizio di cloud Google One, è possibile usufruire di credito bonus da spendere all’interno di Google Play e fino al 40% di sconto in hotel affiliati a tale servizio. Una volta attivato il servizio, è possibile gestire il tutto tramite il personal computer, dal sito ufficiale o direttamente dall’app per dispositivi mobile.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS