Grande Fratello Vip Jane e Elia: la prima notte in hotel
Da Redazione
Dicembre 13, 2018

Il mondo del gossip continua a mantenere alta l’attenzione sui protagonisti del Grande Fratello Vip, in particolar modo su Jane e Elia. La coppia dopo il reality sta vivendo una bella storia d’amore, coronata anche dalla prima notte in hotel… Scopriamo insieme cos’è successo.
Jane Alexander la nuova vita
L’attrice irlandese sembra aver ritrovato il sorriso dopo grazie all’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. Jane Alexander sta vivendo la sua nuova vita senza Gianmarco Amicarelli, i due hanno chiarito la loro situazione subito dopo l’uscita dal reality show. Ospite di Silvia Toffanin l’attrice ha parlato del dolore per la fine della relazione come l’elaborazione di un vero e proprio lutto. Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli erano fidanzati da due anni e convivevano da sei mesi. Subito dopo la fine dell’esperienza al GF, l’Alexander ha deciso di continuare la conoscenza con Elia Fongaro lasciando anche la casa che condivideva con l’artista.
Grande Fratello Vip Jane e Elia
Ad ogni modo dopo il Grande Fratello Vip la coppia formata da Jane e Elia sta vivendo la sua primavera, la felicità è arrivata all’improvviso nella vita dell’attrice. Dopo la finale che ha proclamato vincitore Walter Nudo ecco che Elia e Jane pubblicano la stessa foto su Instagram ma con dediche diverse. L’Alexander scrive: “Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te“.
“Ti ho voluta e scelta”
Altrettanto dolci sono le parole di Elia Fongaro nella dedica d’amore fatta a Jane su Instagram. Lo scatto immortala il loro bacio negli studios del Grande Fratello Vip: “Ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano…
Articolo precedente
Scomparsa in Valmalenco, senza esito le ricerche di Mattia Mingarelli
Articolo successivo
Android 9 Pie sbarca anche sui device OnePlus 5 e 5T
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024