Hugh Jackman eroe nel cinema e nella vita reale: salva figlio in acqua
Da Redazione
Marzo 27, 2016
Hugh Jackman non è solo un eroe al cinema ma anche nella vita reale. Ieri, ad esempio, ha salvato il figlio che stava per essere portato via dalla corrente, mentre faceva surf in Australia
Attore aiuta bagnini a salvare persone
L’attore, da buon surfista, ha capito subito che il figlio era in pericolo e che sarebbe stato portato al largo da una corrente di ritorno. E’ successo ieri a Bondi Beach, in Australia. Hugh e i figli Oscar (15 anni) e Ava (10 anni) si stavano rilassando un po’ ma l’attore, da esperto surfista, ha capito subito che Oscar ed altre persone in acqua stavano correndo un pericolo. Il protagonista di “Wolverine” è così entrato in azione salvando il figlio ed aiutando i bagnini a trarre in salvo altre persone in acqua. Un bel gesto quello dell’attore, che si è mostrato impavido anche nella vita reale. La spiaggia è stata subito chiusa.
Dan Conn: “Jackman sotto pressione”
Un uomo che ha assistito alla scena, Dan Conn, ha rivelato:
“Penso che sia stato (Hugh Jackman, ndr) un po’ sotto pressione con i due bambini sulle braccia ma sembrava piuttosto fresco, calmo e raccolto, come sempre suppongo”.
Dopo l’incidente, Hugh non ha voluto rilasciare dichiarazioni alle troupe televisive perché troppo scosso.
https://youtu.be/_rcTFnqPb8A
In Australia dopo promozione “Eddie The Eagle”
Jackman è tornato in Australia dopo molti impegni lavorativi, tra cui la promozione in tutto il mondo del suo nuovo film “Eddie The Eagle”. L’attore combatte da tempo contro un cancro alla pelle e, più volte, ha esortato i suoi fan a difendere la pelle dai raggi solari. A febbraio, ad esempio, ha postato una foto su Instagram che lo ritrae con il naso fasciato: i medici gli avevano appena asportato un carcinoma. Dopo aver pubblicato tale immagine, Jackman ha invitato le persone ad usare creme solari e recarsi spesso dal dermatologo per controllare la pelle:
“Un esempio di ciò che accade quando non si protegge la pelle…”.
Articolo precedente
D’Alema chiede 8 x mille per costruire moschee, Salvini: “Follia pura”
Redazione