News

Janet Jackson rinvia tappe tour 2016: ha un tumore?

Janet Jackson rinvia concerti tour 2016: ha un tumore?Janet Jackson, cantautrice americana e sorella del mitico Michael, ha rinviato alcuni concerti del suo tour. Subito si sono diffuse voci sul suo pessimo stato di salute. La cantante ha subito smentito i rumors affermando che non ha nessun tumore

Qualche settimana fa, Janet aveva annunciato di procrastinare qualche tappa del suo tour 2016, “Unbreakable”, per sottoporsi ad alcuni esami medici. L’annuncio ha allarmato molti fan e c’è chi, addirittura, ha ipotizzato che la popstar sia malata di cancro. La Jackson, allora, ha deciso di fugare ogni dubbio sul suo stato di salute su Twitter:

“Non ho un cancro, mi sto riprendendo”.

La sorella di Michael Jackson annunciò, tramite un post su Twitter, il rinvio di alcune date del suo tour 2016, lasciando perplessi e delusi molti fan. L’artista scrisse:

“Ho saputo oggi dai miei medici che dovrò sottopormi presto a un intervento, mi piange il cuore ne comunicarvi come io sia costretta a posticipare alla primavera alcune tappe dell’Unbreakable Tour”.

La cantautrice non ha aggiunto nulla riguardo al suo stato di salute e, subito, si è diffusa sul web l’indiscrezione del tumore, innescata da articoli apparsi su celebri siti di gossip americani.

Proprio ieri Janet, in un video musicale pubblicato su Twitter, ha ribadito che sta bene e non ha nessun tumore:

“Le indiscrezioni non sono vere, non ho il cancro. Mi sto riprendendo”.

Janet Jackson, sorella del ‘re del pop’ Michael, venne alla ribalta, proprio come il fratello, grazie ai Jackson Five, band che spopolò. Tra gli album di maggior successo della popstar ricordiamo “Control” e il recente “Unbreakable”.

L’indiscrezione relativa al presunto cancro di Janet è stata diffusa prima da Radar Online e poi è stata riportata da moltissimi media. I portavoce di Janet avevano affermato:

“Janet desidera di non parlare del suo stato di salute ma, a causa della grande preoccupazione di tutto il mondo, diffonderà a breve un messaggio personale”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.