News

Jennifer Lopez lascia Casper Smart e torna con Marc Anthony

La storia d’amore tra Jennifer Lopez e il suo toy boy Casper Smart è finita. Adesso la cantante americana di origini portoricane torna tra le braccia del suo ex marito Marc Anthony. E’ proprio, comunque sia, per parlare di ritorno di fiamma.

Duetto al Radio City Music Hall

Secondo alcune indiscrezioni, è stata proprio Jennifer Lopez a voler troncare la relazione col giovane Casper Smart. Adesso la popstar è single si dedica a tempo pieno alla sua professione e ai figli. Venerdì scorso, però, tantissime persone sono rimaste stupite, a New York, quando hanno visto Jennifer Lopez duettare con Marc Anthony durante il Radio City Music Hall. La coppia ha intonato la celebre ballata “No Me Ames” e, alla fine, Marc si è rivolto all’ex moglie e l’ha chiamata “Regina”. Lo stesso Anthony, oltre ai fan, è rimasto sbigottito per l’arrivo di JLo sul palco.

Dopo la performance live a New York assieme all’ex moglie, Marc Anthony ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae con i figli e Jennifer Lopez. Tanto è bastato per far scatenare il gossip sulla reunion tra la Lopez ed Anthony. “Se sono rose fioriranno” recita un antico detto; quindi non ci resta che attendere.

La Lopez, negli ultimi tempi,  si è interessata anche di tv: è  infatti protagonista e produttrice di “Shades of Blue”, una serie tv che verrà trasmessa anche in Italia dal prossimo 22 settembre 2016, su Premium Crime.

Fan stupiti alla vista di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha molti fan nel mondo. Giorni fa, a New York, gli ammiratori della popstar sono andati in visibilio. La Lopez indossava un vestito nero, scintillante, con una vistosa scollatura. Jennifer e Marc hanno cantato con grande enfasi e, infine, si sono abbracciati. Entrambi i cantanti hanno condiviso sui social il grande momento.

Nonostante il divorzio, avvenuto nel 2011, Marc Anthony e Jennifer Lopez sono rimasti sempre in buoni rapporti. I due hanno avuto insieme due figli, Emme e Max.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.