Jimmy Ghione lasciato dalla moglie per colpa di Alejandra Gutierrez?

By | 29 novembre 2017

E’ una delle ‘punte di diamante’ di Striscia la Notizia. I suoi servizi fanno sempre centro. Una carriera stellare quella dell’inviato Jimmy Ghione ma lo stesso non può dirsi per la vita sentimentale, decisamente sottotono. Jimmy ha confermato durante un’intervista ad Oggi le indiscrezioni che circolano da tempo sulla rottura con la moglie Tania Paganoni. Ebbene sì, la relazione tra i due è arrivata al capolinea. Tania e Jimmy  erano sposati da 14 anni ma qualcosa, ad un certo punto, non ha più funzionato.

L’addio tra Jimmy Ghione e Tania un anno fa

Ghione ha confessato di essere stato lasciato dalla moglie l’anno scorso, a novembre: “Una mattina, dal nulla, mi ha detto: ‘Jimmy, non sento più quello che sentivo prima’. Per 4 mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane…”.

Il noto inviato di Striscia ha detto che amava la sua Tania come il primo giorno che l’aveva conosciuta. Avrebbe voluto invecchiare con lei, invece è arrivata una traumatica sorpresa.

La cancellazione delle foto sui social

Jimmy Ghione e Tania Paganoni hanno avuto insieme 2 figli. Era da tempo che si rincorrevano le voci della rottura: i due non si erano più mostrati insieme ad eventi pubblici. Ad insospettire molti amanti del gossip, poi, era stata l’eliminazione dai social di tutte le foto che li ritraevano insieme.

Il bacio con Alejandra Gutierrez

C’è chi sostiene che Ghione stia flirtando con la modella Alejandra Gutierrez. I due sarebbero stati immortalati mentre si scambiavano un bacio appassionato. L’inviato ha smentito tale circostanza, sottolineando che la modella lo aveva semplicemente salutato ‘calorosamente’, con un bacio sulla bocca. In quel momento e in quel posto c’era un paparazzo pronto a scattare foto.

L’inviato di Striscia dice che la Gutierrez, per lui, ‘conta meno di zero’. Lui si definisce un ‘family man’ e, ora come ora, non saprebbe fronteggiare un’altra infatuazione.

Eppure c’è chi giura che sia proprio la modella Alejandra la ‘pietra dello scandalo’, ovvero la ragione della fine della storia d’amore tra Jimmy Ghione e la moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *