Maltempo: fortissima tromba d’aria in Salento devasta autolavaggio (VIDEO)
Da Redazione
Novembre 26, 2018

Il maltempo non sta risparmiando la maggior parte delle regioni italiane. Una fortissima tromba d’aria si è abbattuta nel Salento e ha devastato addirittura un autolavaggio. Disagi in molte cittadine con alberi caduti e locali commerciali seriamente danneggiati.
La tromba d’aria a San Pancrazio Salentino
La tromba d’aria a San Pancrazio Salentino si è abbattuta nella giornata di ieri e ha provocato ingenti danni. La raffica di vento ha devastato un autolavaggio come si vede dal video riportato da Brindisioggi.it e ha causato ingenti danni a molte attività commerciali. Il livello d’allarme è molto alto poiché la tromba d’aria ha abbattuto alberi e distrutto gran parte delle coltivazioni.
Partita sospesa allo stadio Alberto Guarini
Partita sospesa allo stadio Alberto Guarini a causa di un malfunzionamento ai fari che illuminano il campo. I giocatori del Mesagne e del San Severo sono stati costretti a sospendere il match in corso. Disagi causati dalla tromba d’aria anche al porto Tricase, che è rimasto isolato. Anche le zone di Corsano e Santa Maria di Leuca, nella parte bassa del Salento, hanno registrato disagi e molti danni.
Allerta meteo anche a Brindisi
Allerta meteo anche a Brindisi, dove sempre nella giornata di ieri, intorno alle 18.30, alcuni cavi di una cabina elettrica dell’Enel, nel quartiere di Sant’Angelo, hanno preso fuoco a causa di un corto circuito, lasciando così l’intero quartiere senza corrente elettrica per alcune ore.
Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini della protezione civile di Brindisi ha lanciato l’allerta meteo anche nei prossimi giorni. Quindi si raccomanda la massima attenzione.
https://www.facebook.com/brindisioggi.1/videos/vb.595335157192509/275758119793138/?type=2&theater
Articolo precedente
Di Maio: a Le Iene operaio denuncia lavoro in nero nella ditta del padre
Articolo successivo
Morto Bernardo Bertolucci, biografia e filmografia regista italiano
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024