Marcianise: tragico incidente stradale, morto il 29enne Vincenzo Pieretti

0
Vincenzo Pieretti incidente

Tragico incidente stradale a Marcianise a seguito del quale ha perso la vita un giovane di 29 anni. La vittima è Vincenzo Pieretti, morto sul colpo all’interno dell’auto che guidava. inutile i soccorsi da parte degli uomini del 118.

Il mortale incidente stradale

Il mortale incidente stradale è avvenuto nella notte del 25 febbraio 2019 a Marcianise su Viale Carlo III, zona confinante con San Marco Evangelista. La vittima del violento schianto è Vincenzo Pieretti di 29 anni.

L’incidente si è verificato all’altezza del pasticcio Voiello e a quanto pare la macchina guidata dal giovane 29enne si sarebbe ribaltata più volte. Subito sono stati allertati i soccorsi, che nell’immediato hanno raggiunto il luogo dell’incidente.

Al loro arrivo, gli uomini del 118 hanno trovato già senza vita Vincenzo Pieretti e non hanno potuto far altro che constarne il decesso. il giovane 29enne è deceduto a causa di una profonda ferita riportata sul collo.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Come riportato da Tele Club italia, i carabinieri della compagnia di Marcianise hanno subito raggiunto il luogo dell’incidente e delimitato tutta l’area interessata. I vigili del fuoco, invece, si sono interessati della rimozione del mezzo per liberare la carreggiata.

Secondo le prime indiscrezioni, Vincenzo Pieretti avrebbe improvvisamente perso il controllo dell’auto che si è ribaltata più volte non lasciandogli via di scampo. Un altro giovane di soli 17 anni, invece, ha perso la vita in un incidente in motoslitta mentre a Ostia una donna è morta carbonizzata a seguito di un incendio in un’abitazione.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS