News

Mercedesz Henger e Stefano Bettarini sorridenti al Chi Summer Tour: flirt estivo?

Stefano Bettarini, ex di Simona Ventura, e Mercedesz Henger fanno coppia? Presto per dirlo. L’interrogativo però è sorto dopo la pubblicazione sul web di uno scatto che ritrae i due sorridenti durante il “Chi Summer Tour”, un evento che il direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, ogni anno organizza a Forte dei Marmi, un party a cui partecipano molti personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo, proprio come Mercedesz Henger e Stefano Bettarini. E’ presto comunque, per dire che i due sono fidanzati.

La notizia di un presunto flirt tra la Henger e Bettarini forse fa un po’ male a Simona Ventura, visto che tra lei e la figlia di Eva Henger non c’è mai stato un bel rapporto. Le due, lo ricordiamo, hanno battibeccato spesso durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, reality in cui sono state concorrenti. Forse Mercedesz ha voluto fare un dispetto a Simona? Chi lo sa? Intanto la Ventura si sta rilassando assieme al suo fidanzato Gerò Carraro, lontana dal gossip nostrano e da tutte le maldicenze.

Per la Ventura l’Isola dei Famosi non è stata, tutto sommato, una bella esperienza. Lei si è trovata senza dubbio meglio alla conduzione del reality. Per Mercedesz, invece, l’esperienza all’Isola è stata positiva. Recentemente, la figlia di Eva Henger ha ricordato i bei momenti passati sull’Isola con un video su Instagram alquanto spiritoso. Qualche giorno fa, si vociferava di una presunta partecipazione della Henger a Paperissima Sprint, programma che prenderà il posto di Striscia la Notizia durante l’estate. Beh, i rumors sono stati subito smentiti da una lettera che lo staff di Striscia ha inviato a Dagospia:

“Caro Dago, da più di un mese alcuni giornali di gossip insistono a parlare di Mercedesz Henger a Paperissima. Prima accreditandola come autrice. In tutte queste voci non c’è un briciolo di verità. No è vero neppure che Mercedesz sarebbe passata nello studio di Striscia dove Corvaglia, Brumotti e il Gabibbo  stavano provando le gag di Paperissima. La madre di Mercedesz, Eva Henger, da anni in ottimi rapporti con Antonio Ricci e con il produttore Alberto Solaroli, non ha neppure mai accennato a un incarico a Paperissima per la figlia…“.

Stefano Bettarini si è dunque invaghito di Mercedesz Henger, giovane concorrente dell’Isola dei Famosi assieme alla sua ex? A proposito, nel corso di un’intervista rilasciata qualche mese fa, Stefano ha rivelato che sarebbe stato meglio, per Simona, non partire per l’Isola. Ai microfoni di “Chi” Bettarini disse:

“La partecipazione di Simona all’Isola mi ha deluso…”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.