Michael Schumacher, aggiornamenti sulle sue condizioni: non è più a letto

0
michael-schumacher-pilota-tedesco-ripresa

Micheal Schumacher si sta riprendendo. La notizia, riportata dal Daily Mail, non è stata ancora confermata, ma secondo la stessa il pilota tedesco ex-Ferrari non sarebbe più costretto a letto e soprattutto ai macchinari. Quasi cinque anni dopo la tragedia che si verificò sulle montagne e che portò al coma del pilota tedesco, si riaccendono le speranze della famiglia e dei fan.

L’incidente sulle montagne cinque anni fa

Sono passati ormai cinque anni da quando Michael Schumacher ebbe un tragico incidente sulle montagne francesi, dove stava sciando. L’ex pilota di Formula 1, celebre per essere stato più volte campione del mondo con la Ferrari, si schiantò contro un masso il 29 dicembre del 2013. Le lesioni cerebrali lo portarono in coma, e da quel momento in poi le notizie sulla sua salute sono state sempre più scarse.

La richiesta di privacy da parte della famiglia non ha permesso di avere un quadro sempre chiaro della situazione del pilota tedesco; si sa, di sicuro, che dopo due operazioni delicate il pilota si risvegliò dal coma nel giugno del 2014. Da quel momento in poi le notizie sono scarse, con tante ipotesi di trasferimenti in centri statunitensi e conseguenti smentite da parte della famiglia.

Le dichiarazioni riportate dal Daily Mail

Secondo le fonti riportate dal Daily Mail, Michael Schumacher si starebbe lentamente riprendendo. Le sue condizioni di salute starebbero migliorando, con il tedesco che non è più costretto ai macchinari per sopravvivere. Non si sa quale sia stato il percorso di riabilitazione, ma si suppone che tutto sia il frutto dell’attenta assistenza infermieristica e fisioterapeutica nella sua abitazione, che costa alla famiglia 50mila sterline a settimana.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS