Napoli: esplosione bomba carta e colpi di pistola in centro

0
Fonte foto: crimeblog.it

Attimi di panico questa mattina a Napoli dove alle prime ore del mattino è stata fatta esplodere una bomba carta e sparati alcuni colpi di pistola in pieno centro. Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine, che stanno indagando sull’accaduto.

Una bomba carta fatta esplodere al centro di Napoli

Una bomba carta è fatta esplodere al centro di Napoli questa mattina intorno alle 05.00. E’ successo davanti a un garage sito a Vico Santissimi Filippo e Giacomo, proprio nel centro storico di Napoli.

Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda. Come riportato da Adnkronos.it, oltre la bomba carta, alcuni colpi di pistola sono stati sparati in aria. Nella notte, invece, verso le ore 03.00, un’altro ordigno casalingo è stato fatto deflagrare in un’abitazione di Castello Cisterna, paesino del napoletano.

Le indagini dei carabinieri

Le indagini dei carabinieri sono attualmente in corso per capire chi siano i mandanti delle esplosioni. Attualmente non si registrano feriti, ma solo grande choc da parte delle persone che si trovavano vicine ai luoghi delle esplosioni. A quanto riportato dagli inquirenti, l’esplosione all’interno dell’abitazione è stata molto forte e avvenuta al quarto piano, recando danni a molti dei cardini delle porte dei vari appartamenti.

Le ipotesi più probanti sono legati a affari illeciti legati alle esplosioni degli ordigni. I carabinieri  della Compagnia di Napoli Centro stanno ascoltando i vari testimoni ispezionando le zone vicine ai luoghi delle deflagrazioni.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.