Paola Caruso in ospedale per un’emorragia interna

By | 14 ottobre 2016

Intervento chirurgico d’urgenza per Paola Caruso, che ha postato sui social foto che la ritraggono in ospedale

 

E’ stata operata urgentemente ma solamente adesso lo ha rivelato ai suoi fan. Paola Caruso, la Bonas di ‘Avanti un altro’ ha sottolineato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per un’emorragia interna.

Paola Caruso spera di riprendersi al più presto

I fan della Caruso sono rimasti sconcertati quando hanno visto la loro beniamina in una stanza d’ospedale. Paola Caruso, infatti, ha voluto comunicare ai suoi ammiratori, tramite i social network,  di trovarsi in ospedale da svariati giorni per un’emorragia interna. La naufraga della recente edizione dell’Isola dei Famosi ha affermato che è stata costretta ad operarsi proprio nel momento più bello della sua vita professionale e privata. La showgirl e attrice si augura di riprendersi al più presto e tornare al lavoro, rispettando così ogni impegno professionale. Non si conosce attualmente la ragione per cui Paola sia stata colpita dall’emorragia interna e per questo ricoverata urgentemente.

Paola Caruso è stata senza dubbio una delle protagoniste dei gossip dell’estate 2016. Il suo flirt con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, è stato al centro dei dibattiti nati sotto gli ombrelloni di mezz’Italia. Quello tra la Caruso e Peracchi è stato proprio un flirt, non una storia seria, visto che i 2 si sono lasciati dopo qualche mese. Che la liaison tra la Bonas e l’ex tronista non stesse andando a gonfie vele si era capito già quando lui aveva detto di essere tornato single. Poi sono arrivate le dichiarazioni di Paola che, durante un’intervista a Novella 2000, ha indicato le ragioni per cui la storia è finita. Sembra che i 2 non riuscivano mai a vedersi per i rispettivi impegni professionali. La Caruso ha detto che lei ha bisogno di vedere e toccare il suo uomo; insomma, non sa passare molto tempo lontano dalla sua anima gemella. La distanza sarebbe stata, dunque, la ragione per cui il flirt tra Paola e Lucas è finito molto presto.

Lucas, comunque sia, non è sembrato desolato dopo l’addio a Paola Caruso. Sul web, infatti, sono iniziate a circolare foto che lo ritraggono con Silvia Corrias, quella che, secondo molti magazine di gossip, è la sua nuova fidanzata.

E’ stata Paola a troncare la storia con Lucas

La Bonas di ‘Avanti un altro’ ha precisato che è stata lei a voler troncare la storia con Lucas. Quest’ultimo, a quanto pare, ha cercato di contattarla spesso sui social ma è stato sempre bloccato. Paola non torna sui suoi passi.

La Caruso è stata una dei concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e durante una puntata ha parlato un po’ della sua infanzia, rivelando che quando aveva 10 anni pesava 70 kg. La Bonas ha detto che sembrava “l’omino della Michelin” perché la mamma, da buona calabrese, la faceva mangiare a dismisura. Sembra che la madre di Paola sia così ossessionata dal cibo che, quando la figlia le aveva rivelato che avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi, si è subito allarmata, dicendo: “Figlia mia no, vai a morire di fame”.

I problemi di linea sono solo un lontano ricordo per Paola Caruso che, oggi, ostenta una linea invidiabile. La Bonas ha fatto girare la testa a molti uomini ed ha avuto storie con uomini famosi, come Sergio Arcuri, il fratello dell’attrice Manuela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *