News

Paris Hilton fa shopping a Milano: traffico in tilt, alla ricerca del selfie

La ricca ereditiera Paris Hilton ha deciso di trascorrere qualche giorno a Milano e, come tutti i vip, si è fatta una bella passeggiata in una delle vie più ‘in’ del capoluogo meneghino, via Montenapoleone. Molti paparazzi hanno immortalato la splendida Paris, sempre sorridente, ed alcuni fan sono riusciti anche a farsi un selfie con lei. La Hilton è arrivata a Milano per promuovere alcuni prodotti del noto brand di abbigliamento. Giovedì scorso, dunque, il centro di Milano è andato in tilt per la bella ereditiera, che non ha lesinato sorrisi, saluti ed autografi mentre faceva shopping. Paris resterà a Milano fino a domenica e sarà ospite di una nota discoteca.

Dove c’è gossip, quasi sempre c’è anche Paris Hilton, una donna ricca, famosa e affascinante. L’ereditiera ha compiuto 35 anni lo scorso febbraio e per l’occasione ha pubblicato su Instagram molte foto che la ritraggono mentre festeggia i genetliaci passati. Per i suoi 35 anni, Paris si è regalata una vacanza in una località tropicale; il minimo per una donna ricca come lei. La ricca ereditiera postò anche la foto del jet privato con cui si stava recando presso l’incantevole luogo. Un velivolo lussuoso quello della Hilton, donna che non ama certamente la mediocrità e la semplicità; del resto, parliamo di una delle donne più ricche del pianeta, che condivide con la sorella Nicky un patrimonio faraonico, con un valore superiore agli 800 milioni di dollari. Paris e la sorella sono ricche e famose non certamente per via dei loro meriti ma grazie al nonno che, con duro lavoro e sacrifici, creò quella che è diventata la catena di alberghi più famosa al mondo, ovvero quella degli Hilton Hotels.

Paris Hilton è ricca, anzi ricchissima, ma ricordiamo che la donna più abbiente al mondo è Oprah Winfrey, nota conduttrice americana, che detiene un patrimonio che vale oltre un miliardo e mezzo di dollari.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.