Pomezia: pedone travolto e ucciso sulla Pontina, si indaga

0
incidente pomezia pontina
Fonte foto: Il Corriere della Città

Tragico incidente stradale a Pomezia sulla Pontina, in direzione Roma, dove un pedone è stato travolto e ucciso da un’auto. Gli agenti della polizia stradale di Aprilia indagano per capire l’identità dell’uomo.

L’incidente mortale

L’incidente mortale è avvenuto nella tarda serata dell’08 febbraio 2019 sulla carreggiata nord sulla strada Pontina, in direzione Roma a Pomezia.Il sinistro, che si è registrato nei pressi del km 22+900 è risultato fatale per un pedone.

Secondo le prime testimonianze, il pedone si trovava lungo la corsia di sorpasso, quando improvvisamente è stato travolto e ucciso da una Fiat 500. Il conducente che era alla guida dei veicolo ha subito allertato i soccorsi a seguito dell’incidente.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti diretti dal comandante Massimiliano Corradini. Una pattuglia della polizia stradale di Aprilia ha raggiunto nell’immediato il luogo della tragedia e ha chiuso il tratto stradale.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo coinvolto e che purtroppo ha ucciso il pedone. Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso per capire cosa veramente sia successo.

Il traffico, come riportato da Latina Oggi, è stato chiuso per tre ore per poter dare la possibilità alle forze dell’ordine di liberare la carreggiata interessata dal sinistro e la viabilità ha subito delle ripercussioni con ritardi e code. Ancora ignota è l’identità del pedone morto. Due giovani hanno, invece, perso la vita. A Lavagna un giovane padre è stato stroncato da un malore mentre a Treviso un 23enne ha perso la vita a seguito di un incidente stradale.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.