Salemme marito tradito che grida vendetta in “Se mi lasci non vale”

By | 22 gennaio 2016

Salemme marito tradito in "Se mi lasci non vale"Dopo il tormentone “Quo vado?” di Checco Zalone arriva Vincenzo Salemme, col suo “Se mi lasci non vale” ad ‘elettrizzare’ i cinema italiani. Nel cast, oltre allo stesso Salemme, anche attori del calibro di Serena Autieri, Carlo Buccirosso e Tosca D’Aquino

 

I protagonisti di “Se mi lasci non vale” sono Vincenzo Salemme e Paolo Calabresi, nei panni di due mariti traditi dalle rispettive mogli, Serena Autieri e Tosca D’Aquino, che cercano di vendicarsi. L’uno cercherà di adescare e lasciare la moglie dell’altro. Le cose, però, non andranno per il verso giusto.

Vincenzo e Paolo, disperati per essere stati piantati dalle mogli si incontrano in un locale e fanno amicizia. Parlano molto e, alla fine, pensano di vendicarsi: vogliono far soffrire le mogli come hanno sofferto loro.

loading...

Paolo, per conquistare la moglie di Vincenzo, dovrà fingere di essere un vegano; Vincenzo, invece, farà credere alla moglie di Paolo di essere un uomo ricchissimo. I due uomini verranno aiutati da Carlo Buccirosso, un teatrante che fa finta di essere un autista.

“Se mi lasci non vale” è una commedia in perfetto stile Salemme, quindi le risate sono assicurate. Riuscirà la nuova pellicola di Salemme a battere gli incassi di  “Quo vado?” e “Star Wars – Il risveglio della forza”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *