Salerno: è Walter Cuoco il pedone travolto e ucciso a Montecorvino Rovella
Da Redazione
Marzo 03, 2019
E’ Walter Cuoco il pedone che è stato travolto e ucciso mentre attraversava la strada a Montecorvino Rovella, paesino in provincia di Salerno. Per l’uomo di 62 anni, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Walter Cuoco investito e ucciso
Walter Cuoco investito e ucciso su una strada di Montecorvino Rovella, paesino in provincia di Salerno. L’uomo di 62 anni, molto noto in città, è stato travolto da un’auto guidata da un giovane ragazzo.
Il conducente, subito dopo l’incidente, ha nell’immediato allertato i soccorsi che sono giunti subito sul luogo della tragedia. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 23.00 del 3 marzo 2019.
Walter Cuoco è morto sul colpo a causa del violento impatto avuto con l’auto e purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione effettuati da parte degli uomini del 118.
Le cause dell’incidente
Le cause dell’incidente che ha tolto la vita a Walter Cuoco sono ancora tutte da chiarire. Infatti, sul luogo della tragedia sono giunti anche gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e ascoltato il giovane conducente.
Spetterà agli inquirenti capire con certezza il motivo per il quale il ragazzo ha investito e ucciso il 62enne. Non si esclude nessuna ipotesi tra le varie cause che potrebbero comprendere anche quella della distrazione del giovane mentre era alla guida della sua auto. Un altro incidente stradale mortale si è verificato nel salernitano, più precisamente a Battipaglia mentre a Ragusa si piange la scomparsa di un noto commerciante della città di Pozzallo.
Articolo precedente
Caserta piange la scomparsa di Carmine Tufano, 17enne morto in un incidente con lo scooter
Articolo successivo
Donne nervose e litigiose: le migliori con le quali stare
Redazione