Caserta piange la scomparsa di Carmine Tufano, 17enne morto in un incidente con lo scooter
Da Redazione
Marzo 03, 2019
San Cipriano d’Aversa in provincia di Caserta piange la scomparsa di Carmine Tufano, 17enne morto in un incidente stradale con lo scooter. Per il giovane non c’è stato nulla da fare, gli uomini del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
L’incidente a San Cipriano d’Aversa
L’incidente a San Cipriano d’Aversa, cittadina in provincia di Caserta, ha sconvolto un’intera comunità per la prematura scomparsa di Carmine Tufano, 17enne deceduto mentre viaggiava in sella al suo scooter.
Il drammatico incidente stradale è avvenuto intorno all’una del 3 marzo 2019 e, purtroppo, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Gli uomini del 118, giunti nell’immediato sul luogo della tragedia, hanno tentato di rianimare il ragazzo, ma per lui era già troppo tardi, Carmine è morto sul colpo.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e al vaglio degli inquirenti che sono arrivati tempestivamente nel punto esatto nel quale Carmine è deceduto. Come riportato anche da Caserta Ce, pare che il ragazzo abbia perso il controllo dello scooter da solo e che non sono coinvolte altri mezzi.
Le autorità giudiziarie hanno predisposto l’autopsia sul corpo del ragazzo per determinare le cause della morte di Carmine. Gli agenti della polizia municipale, arrivati sul luogo del terribile incidente hanno effettuato tutti i rilievi previsti dalla legge.
Gli amici di Carmine, appresa la notizia della drammatica morte, sono sprofondati nella disperazione e nel dolore. Il giovane avrebbe compiuto 18 anni a giugno e frequentava l’istituto Carli di Casal di Principe. Altri due gravissimi incidenti mortali si sono registrati a Macerata, dove ha perso la vita una coppia e a Livorno.
Articolo precedente
Macerata: scontro tra auto a Porto Recanati, morti Gianluca Carotti e Elisa Del Vicario, due bimbi gravi
Articolo successivo
Salerno: è Walter Cuoco il pedone travolto e ucciso a Montecorvino Rovella
Redazione