Spettacolo

Sara Affi Fella gate a Uomini e Donne, la verità su Instagram?

Nel corso di questo fine settimana al centro delle news relativo al mondo di Uomini e Donne troviamo il Sara Affi Fella gate. L’ex tronista napoletana ha bluffato la redazione dello show per ottenere un po’ di notorietà? Quelli che sembravano solo dubbi adesso sarebbero realtà. Ecco cosa sta succedendo.

Sara Affi Fella fidanzata a Uomini e Donne?

Sara Affi Fella aveva conquistato il popolo di Uomini e Donne per la sua storia. La ragazza ha raggiunto la notorietà grazie a Temptation Island dove ha partecipato insieme all’ex fidanzato Nicola Panico. “Sto scostumato” la battuta cult di quell’edizione. Come stanno adesso le cose tra i due? Pochi mesi dopo la fine del programma Sara Affi Fella è arrivata a Uomini e Donne in qualità di tronista, poco dopo per una fan del programma ha contattato la redazione per dire di aver avvistato la ragazza insieme a Nicola Panico. Nell’immediato sono scattate le indagini della redazione per controllare la credibilità delle accuse… Ma tutto sembrava regolare.

Luigi Mastroianni la scelta di Sara

Il percorso di Sara Affi Fella a Uomini e Donne procede secondo copione. L’attenzione della ragazza si concentra su Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Napoletano il primo, siciliano il secondo. Luigi Mastroianni la scelta di Sara, criticata da tutti perché non coerente al suo percorso. Successivamente però ecco la prima intervista di Luigi Mastroianni al Uomini e Donne Magazine, i due non stanno più insieme. Sotto accusa vi sarebbe il fatto che Sara si sarebbe rifiutata a passare la notte con il fidanzato… Adesso il tutto però avrebbe una spiegazione logica.

Sara Affi Fella gate

In questo fine settimana abbiamo avuto modo di leggere l’ira di Raffaella Mennoia e Gianni Sperti rivolta a uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Nessuno però avrebbe mai immaginato che si parlasse di Sara Affi Fella gate. L’ex tronista napoletana avrebbe accettato il trono di comune accordo con l’ex Nicola Panico, che nel frattempo non sarebbe stato ex. A quanto pare i due avrebbero continuato a stare insieme, cercando di nascondersi finché una terza persona non ha denunciato tutto alla redazione del date time. Il racconto arriva a Uomini e Donne attraverso Maria De Filippi e Luigi, come Lorenzo Riccardi, non sembrerebbero tanto sorpresi dalla cosa.

La conferma di tutto è arrivata da Sara Affi Fella su Instagtam, dopo che sui social si è svolta una vera e propria guerra tra il fidanzato dell’ex tronista e Nicola Panico. Ad ogni modo l’Affi Fella scrive: “Non esiste nessuna giustificazione ne nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra nulla“.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.