Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Schumacher: dopo cinque anni la moglie Corinna rompe il silenzio

Schumacher: dopo cinque anni la moglie Corinna rompe il silenzio

Da Redazione

Novembre 14, 2018

Schumacher: dopo cinque anni la moglie Corinna rompe il silenzio

Corinna Betsch, moglie di Michael Schumacher, dopo quasi cinque anni dal gravissimo incidente che coinvolse il campione del mondo di Formula 1, ha deciso di rompere il silenzio e scrivere una lettera di ringraziamento.

Le prime parole di Corinna

Le prime parole di Corinna, dopo cinque anni dall’incidente di Michael Schumacher, hanno sorpreso tutti. La moglie dell’ex pilota di Formula 1 ha deciso di inviare una lettera di ringraziamento al musicista Sasha Herchenbach.

Il musicista aveva inviato, in estate, un cd contenente il brano Born To Fight, dedicato ai sette titoli mondiali di uno dei ferraristi più amati di sempre. Corinna ha deciso così di scrivere una lettera nella quale parla anche del marito e del suo stato fisico.

La lettera di Corinna

La lettera di Corinna è stata svelata dal musicista sul giornale tedesco Bunte, come riportato anche da ansa.it. Nell’epistola la moglie di Schumacher ha voluto ringraziare per tutti i messaggi e i pensieri di conforto che ormai, da cinque anni, riceve giornalmente. La 49enne, inoltre dichiara che è molto importante per la sua famiglia ricevere così tanto sostegno da parte tutti gli ammiratori del marito.

In merito alle condizioni fisiche di Michael Schumacher, Corinna non entra molto nei particolari, ma scrive una frase che riempie un po’ i cuori di tutti coloro che lo amano per la sua grandiosa personalità e per le sue imprese sportive: “Michael è un combattente e non si arrende”.

L’incidente di Schumacher

L’incidente di Schumacher avvenne cinque anni fa sulle piste da sci di Meribel. Il pluripremiato campione del mondo di Formula 1 batté violentemente la testa su di un masso e da lì le sue condizioni fisiche cambiarono per sempre. Schumy fu trasportato d’urgenza nell’ospedale di Grenoble dove fu in coma farmacologico fino al 16 giugno 2014.

In seguito, il ferrarista fu trasportato in una clinica in un paesino vicino Losanna e la sua famiglia chiese il silenzio stampa per tutto ciò che riguardava le condizioni del marito. Molte le ipotesi e le false notizie che hanno circolato. C’è chi asseriva uno stato vegetativo chi indica segnali lievi di recupero.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione