Telecronaca in un film a luci rosse, l’odissea di Raffaele Auriemma

0
Fonte foto: Twitter.com

Beghe giudiziarie per Raffaele Auriemma. Il noto telecronista ha denunciato per truffa Mario Salieri per aver utilizzato una sua telecronaca in un film a luci rossi risalente al 2005.

Il film incriminato

Il film incriminato è Salieri Football, una pellicola a luci rosse girata da Marco Salieri nel 2005. Nel film si parla del mondo del calcio e le vicende di contorno ad esso legate, però in chiave sessuale. Nella pellicola cinematografica è stata utilizzata la voce di Raffaele Auriemma, famoso e celebre telecronista del Napoli. Si sente distintamente la sua voce mentre nel film si disputa il match Jota Dortumd e Centauria.

Raffaele Auriemma vuole giustizia

Raffaele Auriemma vuole giustizia poiché a sua detta la collaborazione per la telecronaca sentita nel film non era stata autorizzata. A quanto pare, il giornalista è stato convinto utilizzando l’inganno. Il film risale al 2005 e Raffaele Auriemma viene a conoscenza della pellicola solo nel 2011. Nel film compare il suo nome nei titoli di coda, ma il noto cronista tiene a precisare di non aver mai dato il consenso per l’utilizzo della sua telecronaca nel film pornografico.

Raffaele Auriemma avrebbe fatto la telecronaca per una fiction sul calcio, che poi sarebbe dovuta essere trasmessa su una TV a pagamento. A quanto pare, però, la traccia audio è stata utilizzata per altri scopi ed è per questo motivo che il cronista ha denunciato il regista.

La denuncia di Raffaele Auriemma

La denuncia di Raffaele Auriemma riguarda il regista del film erotico, che durante il processo che è ancora in corso non si è mai presentato nell’aula di tribunale ed è stato difeso da un avvocato d’ufficio affidatogli di volta in volta. Il cronista ha deciso di denunciare il fatto per paura che altre persone più indifese e con meno visibilità possano cadere anch’esse in una trappola. Il telecronista vuole che giustizia sia fatta e che il regista sia condannato per truffa.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS