Uomini e Donne matrimonio, le coppie di Maria De Filippi si sposano

0
Uomini e Donne matrimonio, le coppie di Maria De Filippi si sposano

Anno d’oro è all’insegna del matrimonio per Uomini e Donne. Le coppie dei programmi di Maria De Filippi si sposano, ecco quali saranno i fiori d’arancio nel 2019.

Uomini e Donne matrimonio, ex tronista si sposa

Il 2019 sarà un anno importante per Maria De Filippi e i protagonisti dei suoi programmi. In occasione della passata edizione dell’Isola dei Famosi abbiamo avuto modo di vedere Pietro Tartaglione fare la sua proposta di matrimonio a Rosa Perrotta. L’ex tronista a breve si sposerà insieme al suo corteggiatore, attuale compagno di vita. Per la Perrotta si prospetta un matrimonio con amici e parenti, anche se i fan sperano che sia un vero e proprio evento social documentato minuto per minuto. Un po’ come successo per Chiara Ferragni durante il matrimonio con Fedez.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci matrimonio

Le nozze di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non sono le uniche attese dai fan di Uomini e Donne. A breve Infatti si celebrerà anche il matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Lei ex miss Italia ed ex tronista, lui calciatore professionista. La coppia si è conosciuta negli Studios di Uomini e Donne nel 2016, la proposta di matrimonio è arrivata mesi dopo quando Clarissa Marchese ha seguito Federico Gregucci in America… Ma il grande giorno tarda ad arrivare. Le nozze della coppia, come quelle di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, sono attese nel 2019.

Temptation Island una coppia pronta per i fiori d’arancio

Le coppie formate da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Clarissa Marchese e Federico Gregucci non sono le uniche proprio niente dai programmi di Maria De Filippi pronte al matrimonio. qualche mese fa anche una coppia di Temptation Island ha annunciato di essere pronta per i fiori d’arancio. Stiamo parlando proprio di Georgette Polizzi e Davide Tresse, protagonisti della terza edizione di Temptation Island. La coppia, dopo aver attraversato un brutto periodo a causa della sclerosi multipla che ha colpito Georgette Polizzi, ha deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio dopo tanti anni di convivenza.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.