Video Ufo della Nasa diventa virale

By | 4 ottobre 2016

E’ diventato virale il video della Nasa che ritrae uno strano oggetto sopra l’atmosfera terrestre. Per molti si tratta di un Ufo, per altri di una ‘semplice’ eruzione solare. Ovviamente, sono soprattutto gli appassionati di alieni quelli che ritengono che quello mostrato dal filmato della Nasa sia un Ufo.

Il filmato proviene dalla Stazione Spaziale Internazionale

Gli scettici sostengono che quella macchia nera sull’atmosfera terrestre non è altro che un’eruzione solare; altri, invece, sono certi che si tratta di una navicella spaziale. Il filmato proviene dalla Stazione Spaziale Internazionale e sta facendo discutere non poco negli ultimi tempi. I diffidenti considerano ‘spazzatura spaziale’ quella macchia; gli appassionati di alieni, invece, respingono tale opinione sostenendo che la spazzatura spaziale non si muoverebbe in modo così uniforme.

Moto troppo lineare

Cos’è, insomma, quell’oggetto che si vede nel video diffuso dalla Nasa? Difficile saperlo, almeno per ora. La maggior parte degli internauti, comunque, esclude che si tratti di ‘spazzatura spaziale’, perché il suo moto è troppo lineare. Nessuna ipotesi è da escludere attualmente, neanche quella della ‘spazzatura spaziale’: ricordiamo, infatti, che orbitano attorno alla Terra circa 500.000 detriti cosmici.

loading...

Ufo o no, resta il fatto che il filmato della Nasa è affascinante ed è probabile che sarà oggetto di innumerevoli discussioni ancora per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *