Vimercate: malore per un’anziana mentre era in visita al cimitero, gravissime le condizioni

0

Un’anziana donna è stata colpita da un malore mentre si trovava all’esterno del cimitero di Ruginello di Vimercate, in provincia di Monza. La donna è in gravissime condizioni e lotta tra la vita e la morte.

Malore al cimitero per un’anziana

Malore al cimitero per un’anziana che sta lottando tra la vita e la morte. La donna di 72 anni è stata trovata all’interno della sua auto parcheggiata all’esterno del cimitero di Ruginello di Vimercate, in provincia di Monza. La disgrazia è avvenuta verso le 10.30 del 24 gennaio 2019.

Alcuni passanti hanno notato la donna all’interno del suo abitacolo e capendo che c’era qualcosa che non andava si sono avvicinati al veicolo. I passanti hanno visto la anziana donna in difficoltà e hanno subito allertato i soccorritori.

Le condizioni dell’anziana

Le condizioni dell’anziana donna inizialmente non apparivano preoccupanti, ma all’improvviso qualcosa è cambiato. I paramedici arrivati sul luogo, hanno dovuto trasportare la donna in codice rosso presso il vicino ospedale di Vimercate.

La 72enne ha perso conoscenza e i medici hanno dovuto eseguire le prime manovre di rianimazione e successivamente organizzare il trasporto in nosocomio. L’anziana donna lotta tra la vita e la morte poiché le sue condizioni di salute sono gravissime.

Ancora non è chiaro bene cosa sia accaduto e cosa abbia provocato il malore all’anziana signora. Non si capisce ancora se la donna stava andando via dal cimitero o se fosse appena arrivata. A Cremona, invece, tre bambini sono rimasti feriti in un incidente mentre in provincia di Macerata una macchina ha impattato contro uno scuolabus.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS