Vladimir Luxuria Esalta Nudismo con Isola di Adamo ed Eva: Reality su Deejay Tv

0
Luxuria Presenta Isola Adamo ed Eva

Luxuria Presenta Isola Adamo ed EvaNuova esperienza per Vladimir Luxuria, che nella sua vita è stata anche parlamentare. Stasera presenterà il discusso reality l’Isola di Adamo ed Eva

 

A partire da oggi, 7 ottobre 2015, il buon Vladimir presenterà il reality della provocazione, visto che i partecipanti saranno letteralmente nudi. L’Isola di Adamo ed Eva andrà in onda su Deejay Tv (canale 9)

Luxuria ha spiegato, di recente, perché ha voluto presentare un programma del genere che, certamente, susciterà polemiche: “Mi piaceva l’idea, faccio il tifo per queste persone che, dopo aver fallito nell’amore metropolitano, si mettono davvero a nudo per cercare l’amore in un ambiente selvaggio. Qui non conta l’abito firmato o l’orologio di marca. Di solito al primo incontro uno si immagina l’altro, o l’altra, nudi. Qui abbiamo tagliato questo primo step. Siamo nati nudi, tutto il resto è travestimento”.

Vladimir ha ammesso che da quando è nata non si è mai sentita un bimbo ma sempre una bimba: “Non mi sono mai, mai, sentita un bambino, ma una bambina che amava giocare con le bambole. Sono gli altri che sono andati contro le regole, quando hanno cercato di insegnarmi che così non andavo bene. A scuola ho sofferto moltissimo per il bullismo, a un certo punto ho anche pensato di abbandonare la scuola. Frequentavo la parrocchia, tenevo anche dei seminari, finché un giorno il prete mi ha detto che dovevo reprimere la mia femminilità”.

Ha avuto un’infanzia difficile, insomma, la conduttrice dell’Isola di Adamo ed Eva, essendo stata anche vittima dei bulli: “L’episodio più doloroso accadde con una supplente, che mi chiese: ti piacciono i maschietti? E io risposi sinceramente, come se si trattasse di un’interrogazione: sì. Lei mi fece mettere davanti alla cattedra e con il righello mi diede una bacchettata fortissima sulla mano. Tornata a casa, nascosi la mano sotto la sedia per non farla vedere ai miei genitori. Soffrivo la solitudine, non sapevo con chi parlarne. Per fortuna avevo Dolly, la mia barboncina, l’unica che con i suoi occhi dolci mi capiva”.

Col passar del tempo, Luxuria è riuscita a scrollarsi di dosso le paure, diventando una donna sicura e risoluta che è entrata anche in Parlamento. Vladimir ha ricordato quando le è stato proposto di candidarsi: “Io non volevo assolutamente diventare parlamentare, non ci avevo mai pensato. Avevo sostenuto Nichi Vendola ma per una battaglia ideale. Un giorno mi convocano alla sede di Rifondazione. Cominciano a parlare, e mi dicono che per quelle elezioni hanno deciso di riservare il 20% delle candidature blindate ai non militanti. Io sarei stata capolista a Roma, quindi con la certezza matematica di essere eletta. In quel momento avevo altri progetti che riguardavano lo spettacolo. Mi sono spaventata e ho risposto di no, non mi sentivo all’altezza. Da quel momento è iniziata una specie di benevola persecuzione. Persino mio padre, che è di destra, mi ha incoraggiato. Alla fine mi hanno convinta. Non mi sono pentita”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS