Dieta del miele per perdere peso in tempi record: si bruciano grassi durante il sonno

0

C’è un modo per mangiare di tutto senza ingrassare: gustare un cucchiaino di miele ogni sera prima coricarsi. Sembrerà strano ma è così. A quanto pare, il dolce alimento contribuisce alla perdita di peso.

Il metodo è scientificamente provato e aiuta veramente a perdere peso. Provare per credere. La dieta del miele è stata ideata da Mike McInnes, originale nutrizionista che ha voluto sfruttare le virtù del gustoso alimento per attivare mutazioni metaboliche che portano a desiderare meno zucchero e ridurre i grassi la notte, mentre si dorme.

Con la dieta del miele non si dovranno più contare le calorie o acquistare cibi ipocalorici molto cari. Con il suddetto regime alimentare si possono perdere addirittura 3 kg in una settimana.

Mike McInnes ha scoperto che la mix di miele e zuccheri naturali è eccezionale per perdere peso in tempi record. Grazie alla dieta del miele si può mangiare di tutto, come merendine, muffin e dolcetti (solitamente banditi dai dietologi), purché siano prodotti con il miele.

Il miele, a quanto pare, va agire sul cervello facendo assopire il desiderio di zucchero. Chi vuole perdere peso può provare, dunque, la dieta del miele: in fin dei conti non costa nulla.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS