Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio ecco chi è il suo uomo

By | 30 settembre 2017

Anna Tatangelo rivela chi è il suo unico amoreAnna Tatangelo avevano confermato, tempo fa, mediante una nota congiunta di essersi separati. La relazione tra la cantante di Sora e l’artista di Napoli, dunque, è arrivata al capolinea. A testimoniarlo, ultimamente, sono state anche diverse circostanze: i due, ad esempio, hanno trascorso le vacanze estive in location diverse. I gossipers, in questi ultimi tempi, hanno cercato di scoprire eventuali nuove fiamme di Gigi e Anna. Riguardo alla Tatangelo, ultimamente si è parlato di flirt con l’ex calciatore Bobo Vieri, smentito dalla stessa cantante, e con Jacopo, il suo manager. Anna e Jacopo sono stati visti insieme molte volte negli ultimi tempi. Tanto è bastato per far impazzare rumors su una presunta liaison. Niente di tutto ciò. La cantante di Sora ha affermato che Jacopo è solo un suo grande amico. Allora, chi è la nuova fiamma della Tatangelo? In realtà, un uomo nella vita dell’artista c’è. Indovinate un po’ chi è?

Andrea unico uomo di Anna Tatangelo

Non è Vieri, e neanche il misterioso Vincenzo. Jacopo è solo un amico. Chi è, allora, il nuovo uomo di Anna Tatangelo? E’ stata proprio la cantante di Sora a far tacere gli appassionati di gossip e tutti coloro che, da tempo, la pedinano, invadendo non poco la sua vita privata. Con un post sui social, Anna ha reso chi è il suo unico amore, ovvero Andrea, il figlio di 7 anni avuto proprio da Gigi D’Alessio.

‘Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!’, ha scritto Anna Tatangelo sui social, smentendo così tutte le indiscrezioni sui suoi nuovi amori. Domani, 1 ottobre, la cantante si esibirà a Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina. In realtà, la performance live era in programma giorni fa ma per un malore era stata rinviata.

Il malore di Anna Tatangelo

Tante persone, mercoledì scorso, attendevano di vedere ed ascoltare Anna Tatangelo dal vivo, a Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina. La 30enne però non si è presentata perché ha accusato un malore. I fan si sono allarmati ma, dopo qualche ora, è stata la stessa popstar sorana a rincuorarli mediante un post su Facebook: ‘Purtroppo sono stata poco bene. Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare! Vi aspetto domenica, 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00. Grazie a tutti per avermi aspettata, per i messaggi e soprattutto grazie all’organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!!’.

Mistero sul malore della cantante di Sora. Né lei, né il suo entourage hanno precisato la natura del malessere che ha causato il rinvio del concerto a Santi Cosma e Damiano. E’ probabile che l’artista abbia avuto un calo di forze dovuto ai ritmi frenetici degli ultimi tempi e, perché no, ai problemi familiari. Indubbiamente ha inciso sul suo stato di salute anche l’allontanamento da Gigi D’Alessio, uomo che le ha permesso di diventare madre di Andrea, che attualmente, a suo dire, è l’unico uomo della sua vita.

Parlando della crisi con la Tatangelo, Gigi D’Alessio ha affermato recentemente: ‘Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *